Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

impostare stampante Opzioni
giza
Inviato: Sunday, August 08, 2010 9:03:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
ultimamente quando voglio stampare un documento fatto con word e clicco sulla stampante mi fa un pdf e non stampa.
se seleziono stampa dal file in alto a sinistra si apre la pagina e posso selezionare la stampante . come posso fare per impostare la stampante e non pdf?
Sponsor
Inviato: Sunday, August 08, 2010 9:03:51 PM

 
logic
Inviato: Sunday, August 08, 2010 9:44:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
giza ha scritto:
ultimamente quando voglio stampare un documento fatto con word e clicco sulla stampante mi fa un pdf e non stampa.
se seleziono stampa dal file in alto a sinistra si apre la pagina e posso selezionare la stampante . come posso fare per impostare la stampante e non pdf?


Quale versione di Word ??



____________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
giza
Inviato: Sunday, August 08, 2010 9:51:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
2003 grazie
logic
Inviato: Sunday, August 08, 2010 9:56:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
giza ha scritto:
2003 grazie


Dovrai aspettare altre risposte per via della mia versione 2007. Ovviamente non hanno le stesse opzioni quindi è inutile che ti dica sciocchezze. Angel







____________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.