Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema serio HD esterno-RISOLTO- Opzioni
a.roselli
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:26:45 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Visto che non porta al sito nessun problema, ma al posto di quello mettici una bella ragazza :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

logic
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:29:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
a.roselli ha scritto:
Visto che non porta al sito nessun problema, ma al posto di quello mettici una bella ragazza :o)


Poi i conti con mia moglie li fai tu ??? Quella mena di brutto.




Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
sabbb
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:29:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
C'è un altra risposta alla pagina precedente.Abbiamo risposto insieme io e Alfonso,e si è passati alla pagina successiva. Ho lanciato bene l'applicazione?Controindicazioni per il pc? L'ho lanciata circa da 10 minuti ed è solo al 3%,per cui il pc deve 'subire' per un paio di ore.Quasi quasi annullo....
logic
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:31:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
sabbb ha scritto:
C'è un altra risposta alla pagina precedente.Abbiamo risposto insieme io e Alfonso,e si è passati alla pagina successiva. Ho lanciato bene l'applicazione?Controindicazioni per il pc?


Controindicazioni...NO......probabile che ci impieghi tanto, anzi, tantissimo tempo.
Quei lavori meglio farli a notte inoltrata, meglio mentre si dorme.
sabbb
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:35:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Sento il processore che 'grida'...Non stiamo parlando di 5 minuti,dici che non gli fa niente un paio di ore sottosforzo? Non vorrei che per salvare l'hd esterno ,se ne vada anche il pc.!
a.roselli
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:37:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Ma no non succede nulla al PC, quello che senti e il rumore della testina che lavora.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Sunday, August 08, 2010 2:42:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Già ho annullato. Adesso lo formatto ,tanto avevo i backup delle tib nella partizione D,la musica e i video pure ce li ho i backup,solo programmi ,li dovrò riscaricare tutti e daccapo.Chissà adesso quanti me ne dimenticherò,per non parlare del fattore tempo e connessione che fa quasi pena. Vale per esperienza ,che ci vogliamo fare...------------ OK Salvati fino all'ultimo byte!! Cosa è successo:avevo annullato non tanto per via del fattore tempo,ma per non mandare in malora il mio notebook,alchè mi sono affacciato alla parte destra del programma(Grande) I Data Recovery e ho notato che c'erano tutte le cartelle,che ovviamente erano vuote (lo avevo fermato al 3%) alchè mi sono accorto che potevo ripristinare i dati anche senza fare la 'scanzione': Ho cliccato su salva file,mi ha chiesto dove e gli ho dato come destinazione D,e walà,Sono al 60% (ma sta continuando)dei dati recuerati (me li fa già vedere e spostare) e con sforzo del processore pari al 10%.Boo hoo! !
sabbb
Inviato: Sunday, August 08, 2010 4:21:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Confermo quanto detto sopra.E' finito adesso il recupero dati.Ho (adesso)formattato l'hd esterno e l'ho provato diverse volte inserendolo e disinserendolo per vedere che funzioni correttamente.Adesso devo solo ricopiare i dati(salvati) dal OS al hd esterno...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.