Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Il problema malato mentale di firefox continua Opzioni
noncapisconientedicomputer
Inviato: Saturday, August 07, 2010 10:48:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
Salve come detto il problema continua, non mi apre le pagine di firefox dopo averlo aperto la prima volta.

Mentre google chrome e Windows internet explorer non a problemi.

Vorrei capire perché a questo problema cosi idiota, un problema cosi da malati mentali, da essere completamente anomalo e insensato, visto come a già detto monsee nel altro post che e ne che dubita che c'entri qualche "fetecchio"

Io lo di nuovo d'istallato e istallato di nuovo.

Puoi darsi che a preso un virus o un trojan mongoloide che l'unica funzione per danneggiare il computer sia questa cosa, perché vorrei conoscere il malato mentale che lo a fatto.

Scusate questo sfogo, ma siccome non riesco proprio a capire che senso ah che firefox faccia cosi.

Arrivederci e grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, August 07, 2010 10:48:25 PM

 
thepiratebay
Inviato: Saturday, August 07, 2010 10:55:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
un dato di fatto nel tuo pc :
Code:
google chrome e Windows internet explorer
ovvero 2 broswer penso ie è il predefinito ora con firefox sono 3
cè qualcosa che non mi quadra con chrome Think
io disistallerei crome al suo posto firefox facendolo diventare predefinito

ps: forse nel tuo s.o cè un pò di confusione o meglio qualche voce corrotta .. Anxious
old_bilodiego
Inviato: Saturday, August 07, 2010 11:05:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Think non mi sembra un gran idea,sostituire qualcosa di funzionante con uno che non funziona.Almeno fino a che firefox non funzioni bene,rendendolo predefinito in quella situazione potrebbe peggiorare la situazione.
Bilodiego
thepiratebay
Inviato: Saturday, August 07, 2010 11:20:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@bilodiego
che firefox non è funzionante è palese
perchè non sia funzionante è un'altro motivo è possibile pure un'istallazione di 3 brosswer
se cè un virus vale anche per gli altri 2 brosswer il punto è che firefox non viene lanciato


in questo caso pc posta nella sezione sicurezza un log nb: io non ti rispondo


@bilodiego

la mia era un opinione come la tua
old_bilodiego
Inviato: Saturday, August 07, 2010 11:24:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
@thepiratebay
ma vaDrool ?ovvio che si, abbiamo scritto due opinioni.
la convivenza di 3 browser,e anche di più,non è un fatto eccezionale, che di per sè non procura nessun danno.
Bilodiego
monsee
Inviato: Sunday, August 08, 2010 12:59:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Personalmente, uso svariati browsers (a parte IE6 che ho installato, sì, ma che non uso mai): Opera (predefinito), Firefox, Flock e Seamonkey (questi, nel mio WindowsXP, sono i principali). Mi sto anche almanaccando con l'idea di installare anche Iron (Google Chrome, che è il suo "fratellino", invece, l'ho scartato).
Non mi risulta esista alcun virus che "attacchi" esclusivamente Firefox, impedendogli di funzionare, e lasci in pace tutti gli altri browsers. Né mi risulta esista alcun malware che abbia specificamente questo effetto.
Personalmente, non dubito che, avendo sottomano il Sistema operativo in questione per un'oretta... potrei forse capirci un po' di più (se non addirittura risolvere il problema).
Tuttavia, la semplice "descrizione" che è stata, più o meno, fatta sino ad ora, non mi fa sovvenire alcuna idea.
Potrebbe essere che un qualche add-on impedisca a Firefox di poter funzionar correttamente. Ma non è facile capirlo senza sapere esattamente cosa è stato installato (anche in passato) e cosa è stato rimosso (e in quale maniera esattamente).
Se fai:
Start/Esegui
e, poi, nel piccolo riquadro che compare, scrivi:
firefox -p
(non scordarti lo spazio vuoto fra la x e il segno meno)
che serve ad aprire i Profili di Firefox, nei Profili, ci entri?
Se ci entri: prova a creare un nuovo Profilo e poi elimina quello attuale (quello che non funziona). Dopo di che, chiudi tutto e, infine, prova ad aprire Firefox.
noncapisconientedicomputer
Inviato: Sunday, August 08, 2010 3:35:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
monsee ha scritto:

avendo sottomano il Sistema operativo in questione per un'oretta... potrei forse capirci un po' di più (se non addirittura risolvere il problema)


Penso di si ma anche meno.




Il fatto che io la prima volta che o disinstallato firefox, si apriva una pagina che mi diceva se volevo eliminare ogni cosa come cookie, segnalibri, password e altre cose, io non l'avevo spuntato . Mentre prima lo spuntata, infatti quando lo riavviato, o seguito il punto 4 della tua guida, infatti la cartelle su mozilla non c'era.

Non se mi sono spiegato bene.


Oh fatto come mi ahi detto, ma non me lo apre.


Io adesso o istallato Opera che e e molto carino, ora devo cominciare a capirlo, perché io non ostante avevo sempre avuto internet explorer non lo mai adoperato e anche google chrome raramente, lo adoperati solo ora.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.