Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

baracchino Opzioni
mingomimmo
Inviato: Friday, August 06, 2010 1:01:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/16/2009
Posts: 53
1 caro saluto a voi tutti vorrei sapere se 1 antenna di baracchino posta sul terrazzo può dare fastidio al cellulare e a 1 chiavetta usb per internet. grazie
Sponsor
Inviato: Friday, August 06, 2010 1:01:08 PM

 
thepiratebay
Inviato: Friday, August 06, 2010 1:18:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
wow non pensavo che in questi tenpi , era possibile una domanda del genere: penso prorio che sia possibile un disturbo di frequenza


ps : ma il mondo cb esiste ancora Think ?
logic
Inviato: Friday, August 06, 2010 2:13:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
I "baracchini" mi sembra che lavorino alla frequenza di 27 Mhz. Domando: questa frequenza puo dare fastidio ai telefoni cellulari dove la loro minima di lavoro è 900 Mhz ??








_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
dead
Inviato: Friday, August 06, 2010 2:18:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Niente di meglio di una prova empirica: spegnila (o chiedi che te la spengano una decina di minuti) e vedi se fa differenza...


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
enigmista63
Inviato: Sunday, August 08, 2010 12:16:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao il baracchino o apparato ricetrasmittente trasmette sulla frquenza dei 27 mhz, da ex radioamatore patentato ti posso confermare che non hai disturbi sul cellulare, ma metti l'antenna distante da apparati televisivi ed antenne tv,purtroppo sono noti i problemi di TVI,non applicare lineari di potenza e non effettuare modifiche sull'apparato,potrai avere disturbi sulle casse del tuo hifi in casa,discorso diverso e piu' complicato se utilizzi o utilizzerai apparati in FM,VHF,HF,per quelli le antenne vanno poste sul tetto e li i disturbi vanno obbligatoriamente eliminati.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.