|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
com'è i cd rom non vengono riconosciuti dalle postazioni internet? non sono riuscito a salvare immagini con un cd rom comprato nuovo dalle postazioni internet, volevo portarmi a casa immagini tratte da internet da li mediante cd rom
|
|
|
|
|
|
xill ha scritto:com'è i cd rom non vengono riconosciuti dalle postazioni internet? non sono riuscito a salvare immagini con un cd rom comprato nuovo dalle postazioni internet, volevo portarmi a casa immagini tratte da internet da li mediante cd rom ciao grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Nelle postazioni internet vengono inseriti dei blocchi per impedire che il computer venga infettato, devi chiedere informazioni al gestore di quella postazione, solo loro possono dirti cosa puoi fare e cosa no in base a quello che hanno deciso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Vorrei sapere da te A. Roselli, siccome ho il modem la cosa migliore da fare e magari non troppo complicata per non incappare nei dialer. Non basta disattivare il numero 707? ce ne sono altri da disattivare di numeri tramite la sip o 187? oppure un anti dialer gratuito garantito e semplice da utilizzare .
ciao
|
|
|
Per i dialer utilizza questo programma http://www.aiutamici.com/software?ID=10916inoltre chiama il tuo gestore telefonico e fatti disattivare tutti i numeri a pagamento, ma dovrebbero essere già disattivati, leggi qui http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/economia/tariffe-rincari-1/blocco-numeri/blocco-numeri.html alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ti ringrazio, ma devo fare entrambe le cose o basta una delle due come es disattivare tutti i numeri a pagamento? e il software anti dialer non appesantisce il pc dato che ho anche norton security antivirus completo e non crea forse confusione?
|
|
|
ti ringrazio, ma devo fare entrambe le cose o basta una delle due come es disattivare tutti i numeri a pagamento? e il software anti dialer non appesantisce il pc dato che ho anche norton security antivirus completo e non crea forse confusione?
|
|
|
I numeri di telefono dovrebbero già essere disabilitati, telefona per sicurezza. Il programma è leggero, controlla solo la connessione internet se questa viene chiusa e ricollegata a un altro numero. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |