|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Ho trovato interessante Nautilus Elementary illustrato, come al solito, perfettamente dal prof. Cantaro e lo volevo installare. Mi sono bloccato quando dopo averlo estratto nella finestra successiva non trovo il bottone "Esegui nel terminale". Forse devo copiare il tutto sul terminale? Prima di fare ciò volevo sapere è corretto? Un chiarimento è molto gradito. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Riporto una mia nota sugli script: NOTA: se lo script non viene lanciato, ma appare solo del testo, chiudete il file, fate click col destro sul file .sh, quindi scegliete Proprietà. Si apre una nuova finestra. Click sulla linguella Permessi ed in basso inserite una spunta nel quadratino Esecuzione [ ] Consentire l'esecuzione del file come programma. Click su Chiudi. Fammi sapere. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Scusi prof. se ho fatto perdere del tempo prezioso. Mi era sfuggita la nota che ha riportato sopra. Soddisfatto del risultato ottenuto e ancora grazie per la sollecita risposta. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Mi fa piacere che Nautilus Elementary ti sia piaciuto. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |