Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

..eliminazione files obsoleti.. Opzioni
p060477
Inviato: Wednesday, August 04, 2010 5:51:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao!
oggi per la prima volta sul mio hd esterno maxtor basic di 500gb ho fatto ds proprieta' e pulitura disco..

ecco una foto..:

http://img693.imageshack.us/i/pulituradisco.jpg/

..sembra che possa addirittura guadagnare 45gb di spazio..ma - comprimendo dei file-..

..cosa significa in soldoni..??!!..

..cosa si rischia..??!!..perdonate la domanda ma sono assai inesperto..!!

..voi cosa fareste..o cosa mi consigliate..??!!

grazie in anticipo!!

luca
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 04, 2010 5:51:51 PM

 
square
Inviato: Wednesday, August 04, 2010 6:18:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Fare la compressione per guadagnare un po' di spazio si può, ma mi pare che la gestione di quei file compressi (che vengono spesso colorati in blu) sarà abbastanza più lenta. Altri problemi non credo che ce ne saranno.
Se hai problemi di spazio forse è meglio cambiare l'hard disk con uno più capiente o comprarne uno esterno per metterci i dati.
p060477
Inviato: Wednesday, August 04, 2010 6:24:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao e grazie!

1)..e' un hd - esterno-..!!..e' un maxtor basic da 500gb..

2)..la cosa strana e' che se setto ccleaner per pulirlo-ottimizzarlo lui non mi dice che ci sono questi 45gb di files obsoleti da comprimere..me lo dice solo il pulituta disco di win xp..

luca
square
Inviato: Wednesday, August 04, 2010 7:04:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
p060477 ha scritto:


1)..e' un hd - esterno-..!!....

2)..la cosa strana e' che se setto ccleaner per pulirlo-ottimizzarlo lui non mi dice che ci sono questi 45gb di files obsoleti da comprimere..me lo dice solo il pulituta disco di win xp..



1) scusa, m'era sfuggito che era esterno.