|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/27/2008 Posts: 31
|
Nel mio notebook (Acer Extensa 5635z-442G25MN (LX. EDV02.061) Intel Pentium T4400 2.2GHz - 2GB Ram - 250GB HDD -sistema windows7 Home)vi è il tasto Bluetooth che però non dà segni di vita. Vorrei trasferire file o immagini fotografiche o altro dal mio cellulare al portatile o viceverso ma non riesco a trovare il dispositivo. Qualcuno sa come fare? Mi sto deprimendo con questo portatile con sistema wind7, nè stampante, nè outlook riesco a condividere. Vorrei tornare all'XP si può? Come posso fare? Aiutatemi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Sei sicuro che ci sia? Io ho un modello simile, ma secondo mé il tasto c'é di serie, ma poi manca la parte hardware interna, onestamente non ho mai indagato, perché é aziendale e non mi interessa usare il BT, ma pure io non sono mai riuscito a farlo andare.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
leonardo51 ha scritto:Nel mio notebook (Acer Extensa 5635z-442G25MN (LX. EDV02.061) Intel Pentium T4400 2.2GHz - 2GB Ram - 250GB HDD -sistema windows7 Home)vi è il tasto Bluetooth che però non dà segni di vita. Vorrei trasferire file o immagini fotografiche o altro dal mio cellulare al portatile o viceverso ma non riesco a trovare il dispositivo. Qualcuno sa come fare? Mi sto deprimendo con questo portatile con sistema wind7, nè stampante, nè outlook riesco a condividere. Vorrei tornare all'XP si può? Come posso fare? Aiutatemi. La stampante ovviamente va installata ma questo credo lo sai gia. Outlook non è più prevsito nel SO Windows7. Ora c'è, se non sbaglio, Windows Live Mail. (Magari altri lo possono confermare) Se vuoi usare ancora Outlook lo devi installare da un qualsiasi pacchetto di Office. _________________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Probabilmente ti serve un adattatore Blutooth Usb. Costo 4-5 euri. Guarda quicom'è fatto.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
I formati possono essere vari. Il mio sembra una normale Pendrive.
_________________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi