|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Sono curioso di sapere se è possibile trasferire su telefonino Nokia 5230 qualche bella immagine. Se si quale potrebbe essere il formato consigliato? Ed eventualmente la procedura da seguire. Un grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,io ho messo come sfondo un'immagine scaricata da emule,l'ho trasferita con pc suite e si è adattata automaticamente,ho un nokia xpress music
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
E certo che si può. Col Blue tooth, qualsiasi immagine che hai sul computer puoi essere trasferita dal pc al cellulare e impostata come sfondo. Formato consigliato: jpg.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
tamagon ha scritto:ciao,io ho messo come sfondo un'immagine scaricata da emule,l'ho trasferita con pc suite e si è adattata automaticamente,ho un nokia xpress music Ma perchè scaricare da emule delle semplici immagini quando c'è google con la sezione apposita? Basta che cerchi la risoluzione dello schermo del telefono per trovare migliaia di immagini di quelle dimensioni. Per esempio, se la risoluzione dello schermo del cellulare è 960x480 pixel basta che nel campo di ricerca scrivi proprio 960x480 et voila! By Granuz88
|
|
|
Ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
granuz88 ha scritto: Ma perchè scaricare da emule delle semplici immagini quando c'è google con la sezione apposita?
Ne avevo già sentito parlare: per piacere puoi indicarmi il link perchè non lo trovo. Grazie mille!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
granuz88 ha scritto:tamagon ha scritto:ciao,io ho messo come sfondo un'immagine scaricata da emule,l'ho trasferita con pc suite e si è adattata automaticamente,ho un nokia xpress music Ma perchè scaricare da emule delle semplici immagini quando c'è google con la sezione apposita? Basta che cerchi la risoluzione dello schermo del telefono per trovare migliaia di immagini di quelle dimensioni. Per esempio, se la risoluzione dello schermo del cellulare è 960x480 pixel basta che nel campo di ricerca scrivi proprio 960x480 et voila! risposta semplice,non era su google immagini questa "/>
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Ci sono anche immagini bellissime tra i Wallpaper di Aiutamici. Li scarichi, li modifichi a tuo piacere e li usi, no?
Alternativa a Google: http://it.altavista.com/image/default
|
|
|
Tutti hanno dato suggerimenti interessanti ma christyn ha centrato il problema. Infatti volevo proprio modificare qualche immagine bellissima tra i wallpaper di Aiutamici ma non ci riesco almeno con FastStone Image Viewer 4.2. Forse ci vuole qualcos'altro? Grazie e ciao.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per ritagliare le immagini da 16/9 a 4/3 o tagliare una parte dell'immagine, leggi questo articoloPer modificare la risoluzione, in FastStone Image Viewer, clicca sull'immagine per ingrandirla, sposta il mouse sul lato SINISTRO, nel menu che compare spunta la voce RIDIMENSIONA/RICAMPIONA e scegli la nuova risoluzione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie roselli, ho risolto. Ciao
|
|
Guest |