Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Richiesta controllo log, maledetto fifa! Opzioni
sabbb
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:33:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Provocare? Scusami pidue,ma se proprio vorrei provocare non sceglierei te,ma qualcosa o qualcuno più 'piccante' (senza offesa)Quindi..Poi,il discorso non lo voglio portare dove dico io,ma nemmeno dove dici tu.Una delle qualità che credo di avere è l'essere "obbiettivo" , sempre,e comunque.Non mi importa se una cosa la dice pidue piuttosto che pincopallino;se corrisponderebbe a verità amen.So anche dire che ho sbagliato quando sbaglio ,spero sia la stessa cosa anche per te..
pidue
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:37:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Senti, son tornato in questa sezione per dare una mano a chi me l'ha chiesta, non certo per perdere tempo con le tue fregnacce sgrammaticate.
Puoi ripondere quello che vuoi, per quanto mi riguarda con te ho chiuso.




sabbb
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:41:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pidue dice:per quanto mi riguarda con te ho chiuso.Sab risponde:Amen. pidue:per ascoltare le tue fregnacce.Sab:Per le fregnacce non ti preoccupare ci sei rimasto tu...
panchoz
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:49:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Ricordo che in questa sez Sicurezza si è sempre stati tolleranti e magnanimi verso chi chiedeva aiuto!

Mi limito al sottinteso! Whistle


Tuttavia, nel forum si è sempre fatto riferimento ad un quadro di legalità.



panchoz
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:52:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
sabbb ha scritto:
pidue dice:per quanto mi riguarda con te ho chiuso.Sab risponde:Amen. pidue:per ascoltare le tue fregnacce.Sab:Per le fregnacce non ti preoccupare ci sei rimasto tu...


Sabbb,

lo sanno tutti come funzionano certi tricks ...ma non fanno parte della nostra etica!


...anche se riguardando vari threads ...siamo stati tolleranti e magnanimi...
sabbb
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:59:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Un pizzico di umiltà non farebbe male a nessuno,pidue compreso.Come già detto non si incitava NESSUNO a usare software pirata(mi pare che non l'ho mai detto) si faceva semplicemente NOTARE che a differenza di quello che ha detto pidue = li puoi installare solo se il tuo Windows è originale (A CARATTERI CALCATI ) non corrisponde al vero.Tutto quà.Che poi se la sia presa è affar suo.Io rimango dell'opinione che lui non lo sapesse.E che c'è di male! Anche io l'ho saputo dopo tempo...Umiltà ragazzi umiltà...
panchoz
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 10:05:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Per chiarezza!

In sez Sicurezza se c'era da scegliere fra salvare il computer e fare i poliziotti ...a prevalere è stata la linea del soccorso al bisognoso!

Anche perchè nel pc c'è buona parte della nostra vita che rischiamo di perdere.


Tuttavia, sempre facendo presente lo stato d'irregolarità!!!
panchoz
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 10:10:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
sabbb ha scritto:
Un pizzico di umiltà non farebbe male a nessuno,pidue compreso.Come già detto non si incitava NESSUNO a usare software pirata(mi pare che non l'ho mai detto) si faceva semplicemente NOTARE che a differenza di quello che ha detto pidue = li puoi installare solo se il tuo Windows è originale (A CARATTERI CALCATI ) non corrisponde al vero.Tutto quà.Che poi se la sia presa è affar suo.Io rimango dell'opinione che lui non lo sapesse.E che c'è di male! Anche io l'ho saputo dopo tempo...Umiltà ragazzi umiltà...



Questo purtroppo è vero. Sono capitati casi che erano totalmente all'oscuro del contenuto del loro computer ed in particolare del sistema delle licenze. Tutti utenti che si erano affidati al venditore di fiducia!


Shhh Però non possiamo usare queste storie come un alibi.
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 04, 2010 2:53:25 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ragazzi smettetela di appellicciarvi ogni volta per piccole sciocchezze, con questo caldo poi, come vi viene in mente :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.