Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RISOLTO - HijackThis 2.0.4 - Allegare il log Opzioni
yagoo40
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:24:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 354
Buongiorno,
nella nuova versione non riesco ad allegare (secondo quanto previsto nella scheda di Alfonso) il file log con il Ctrl c. Mi sapere dire se è cambiato il modo?
Grazied'oh!
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:24:04 AM

 
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:26:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
yagoo40 ha scritto:
Buongiorno,
nella nuova versione non riesco ad allegare (secondo quanto previsto nella scheda di Alfonso) il file log con il Ctrl c. Mi sapere dire se è cambiato il modo?
Grazied'oh!


Hai riprovato a rifarlo se per caso non avevi cliccato bene sui relativi tasti. Oppure, seleziona il testo, fai "copia" e "incolli" qui con il muose invece dei tasti.
















_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
monsee
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 10:32:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non è cambiato affatto, il modo. Prova a far come ha suggerito Logic.
yagoo40
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 12:19:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 354
Ho riprovato. Nè con Ctrl C, nè con il copia incolla, nè selezionando il testo.d'oh!
Appena avete un attimo provateci voi.
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 12:26:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
yagoo40 ha scritto:
Ho riprovato. Nè con Ctrl C, nè con il copia incolla, nè selezionando il testo.d'oh!
Appena avete un attimo provateci voi.



Presto fatto.
Vedi le scritte marrone in basso?? L'ho appena incollate con il mouse e con i tasti.

Hai modo di provare una tastiera diversa da quella in uso ??








_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi


_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
yagoo40
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 12:55:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 354
logic,
non è che non mi riesca con la tastiera fare copia/incolla o selezionare tutto..ect

Presto fatto.
Vedi le scritte marrone in basso?? L'ho appena incollate con il mouse e con i tasti.

Hai modo di provare una tastiera diversa da quella in uso ??



..ma con la nuova versione del programma non mi riesce (mentre con la 1.99 avevo già postato un mio log).
Forse mi perdo in un bicchier d'acqua, ma non trovo un modo per selezionare prima e copiare/incollare poi.Speak to the hand
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 1:08:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
yagoo40, tu hai detto: Appena avete un attimo provateci voi. d'oh!



Io c'ho provato.
Altro non saprei dirti.
yagoo40
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 1:34:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/21/2009
Posts: 354
logic
ti ringrazio comunque.Think

Ho trovato dove sbagliavo:
nella prima maschera del programma cliccavo direttamente su: scan, anzichè su Main menu . Così non si riesce a "catturare" il file log.
Invece su main menu possiamo scegliere l'opzione Do a system scan and save a logfile. A questo punto ho potuto copiare ed incollare il relativo file.
grazie ancora
lui49
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 1:50:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
omissis....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.