Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

gestione dispositivi Opzioni
bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 1:46:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
scusate come posso capire che cos'è il dispositivo sconosciuto? e poi la scheda microsoft come da foto messa non funziona correttamente che devo fare? E' importante che funzioni correttamente?

Sponsor
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 1:46:37 AM

 
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 7:14:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Cliccaci sopra col DX e disattivala. Riavvia il computer e vedi cosa succede.






















_________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 8:01:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
ciao come mai mi hai detto di disattivare, ma non ha importanza quel driver?
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 8:24:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
ciao come mai mi hai detto di disattivare, ma non ha importanza quel driver?


SI, disattivare momentaneamente perchè non è detto che quella pariferica debba essere presente. Giusto per vedere cosa succede. In caso contrario si puo sempre riattivare.





















_________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 8:28:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
bene provo!... vediamo che succede... e per il dispositivo sconosciuto che ho messo immagine anche che mi dici?
bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 8:48:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Ho riavviato tutto funziona almeno parrebbe ma a cosa serve quella scheda di rete tu sai darmi delucidazioni in merito? Io uso Fastweb come linea in adsl
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:03:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
Ho riavviato tutto funziona almeno parrebbe ma a cosa serve quella scheda di rete tu sai darmi delucidazioni in merito? Io uso Fastweb come linea in adsl


Alcune periferiche sono installate di default. Ad esempio con Windows 7 ho una stampante installata però non ho provato se stampa o non stampa anche perchè realmente non ho nessuna stampante collegata.















_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:04:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Si ma essendo scritto scheda di rete non vorrei possa causare dei problemi nella navigazione...
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:07:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
Si ma essendo scritto scheda di rete non vorrei possa causare dei problemi nella navigazione...


La tua scheda di rete è la Marvel. La microsoft non fà/fabbrica schede di rete. Prova, come ho gia spiegato, la puoi sempre riattivare.















_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi





bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:32:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
si si l'ho disattivata che rimanga disattivata... e per il dispositivo sconosciuto sai dirmi qualcosa per capire?... Non vorrei sia qualcosa di nocivo etc?...
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:40:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
si si l'ho disattivata che rimanga disattivata... e per il dispositivo sconosciuto sai dirmi qualcosa per capire?... Non vorrei sia qualcosa di nocivo etc?...


Nella foto c'era solo la scheda della microsoft con il segno giallo ed è stata disattivata. Qual' è l'altro dispositivo sconosciuto.
Per la rete, uno è il controller è l'altra è la scheda vera e proprio.

Per i settaggi come ti ho gia detto non ho esperienza in merito, non vorrei dirti "cavolate". Wait wait few moment, qualcun'altro ti risponderà sicuramente Angel Angel Angel












_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 9:49:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
in alto nella immagine dove ho messo sotto la voce Davide leggi altri dispositivi e sotto ancora leggi dispositivi sconosciuti...

Io ho il mouse ad infrarossi che non sia l'apparecchietto che si attacca alla porta usb quel dispositivo sconosciuto?!
logic
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 10:01:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
bingol ha scritto:
in alto nella immagine dove ho messo sotto la voce Davide leggi altri dispositivi e sotto ancora leggi dispositivi sconosciuti...

Io ho il mouse ad infrarossi che non sia l'apparecchietto che si attacca alla porta usb quel dispositivo sconosciuto?!


Clicca sopra con il DX dovrebbe dirti di quale dispositivo trattasi.
Il muose lo trovi in una delle periferiche USB, non puo essere quello che pensi tu.
Quel dispositivo prova a disattivarlo, riavvia il PC e vedi se c'è qualcosa di strano.













_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 10:03:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
ma tempi fa provai a disinstallarlo... poi non ho più controllato ma penso si riattivi appena si spegne ed accende il pc provo ora a disattivarlo
bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 10:18:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
al riavvio in basso a destra non è apparsa l'icona dell'ippopotamo di filehippo ora provo a riavviare che magari per errore non è apparsa in seguito se vedo che non c'è provo a riattivarla e vedo se ritorna l'icona
bingol
Inviato: Tuesday, August 03, 2010 11:21:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Posts: 1,820
Ho provato a disattivarlo riattivarlo etc non so a cosa serva... nel senso che non centra nulla con filehippo visto e considerato che c'è sempre
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.