|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/27/2008 Posts: 31
|
Ho comprato un notebook Acer Extensa 5635z-442G25MN (LX. EDV02.061) Intel Pentium T4400 2.2GHz - 2GB Ram - 250GB HDD -sistema windows7 Home, ho voluto installare le mie due stampanti Brother HL-2140(laser) e MFC-215C (getto d'ichiostro e scanner)connettendo con la mia rete domestica e con la condivisione. Emerge il problema con Brother MFC che pur rilevata non viene riconosciuta dal portatile ora client, che a sua volta in una finestra mi dice "impossibile connettersi alla stampante... errore 0x00000214". Premetto che il computer server ha windows xp - pentium 4 e le due stampanti funzionano bene. Inoltre outlook express non si può installare o non riesco; qualcuno è così gentile da darmi qualche aiuto senza paroloni perchè non ho la dimestichezza professionale e lessicale. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a leggere con attenzione QUI.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
leonardo51 ha scritto:Ho comprato un notebook Acer Extensa 5635z-442G25MN (LX. EDV02.061) Intel Pentium T4400 2.2GHz - 2GB Ram - 250GB HDD -sistema windows7 Home, ho voluto installare le mie due stampanti Brother HL-2140(laser) e MFC-215C (getto d'ichiostro e scanner)connettendo con la mia rete domestica e con la condivisione. Emerge il problema con Brother MFC che pur rilevata non viene riconosciuta dal portatile ora client, che a sua volta in una finestra mi dice "impossibile connettersi alla stampante... errore 0x00000214". Premetto che il computer server ha windows xp - pentium 4 e le due stampanti funzionano bene. Inoltre outlook express non si può installare o non riesco; qualcuno è così gentile da darmi qualche aiuto senza paroloni perchè non ho la dimestichezza professionale e lessicale. Grazie Outlok non è previsto più con Windows7. Lo puoi installare però con il CD di una qualsiasi versione di Office, ovviamente è a pagamento. Per le stampanti vedo che ha gia risposto monsee.
|
|
Iscritto dal : 8/27/2008 Posts: 31
|
Ho applicato il consiglio di monsee, ma la stampante Brother MFC-215C condivisa dal server xp 32 sul portatile client con sistema windows 7 non stampa comunque. Che faccio? Ho l'impressione che windows 7 non sia più facile di xp. Aiutooo perdo le mie vacanze dietro w7.
|
|
Guest |