|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 19
|
ho installato windows 7 tutto ok ma non ho l'audio sull'icona dell'audio a dx c'e' una x in pratica non ho i driver installati mi potete aiutare grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
ternana ha scritto:ho installato windows 7 tutto ok ma non ho l'audio sull'icona dell'audio a dx c'e' una x in pratica non ho i driver installati mi potete aiutare grazie Se il chip audio si trova a bordo della scheda madre è probabile che i driver si trovano sul CD della stessa MB. Fai un controllo e se positivo reinstalla i driver dal predetto CD.
|
|
|
scusa ma mi sono spiegato male l'icona con la x e' l'icona del deskop
|
|
|
ternana ha scritto:scusa ma mi sono spiegato male l'icona con la x e' l'icona del deskop L'audio però ancora non lo senti. Installa i driver e controlla.
|
|
|
ho provato ad installare i driver ma per il momento l'audio non funziona (non ho trovato nessun driver audio che vada bene cosa posso fare?
|
|
|
ternana ha scritto:ho provato ad installare i driver ma per il momento l'audio non funziona (non ho trovato nessun driver audio che vada bene cosa posso fare? Al posto delle casse prova ad inserire lo spinotto di una cuffia e prova se senti l' audio. Poi guarda nella gestione dispositivi: Start --> Pannello di controllo --> Sistema --> Gestione dispositivi La voce: Controller audio, video e giochi, clicca sul segno + e controlla che non ci siano segni gialli.
|
|
|
c'e' un segno giallo alla voce controller audio
|
|
Guest |