Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

partizione dati vista come filesystem Opzioni
old_bilodiego
Inviato: Saturday, July 31, 2010 1:13:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
si Monsee, era chiaro quello che tu intendevi ,io avevo inteso la domanda di caioduilio così:
se il grub da te spiegato era lo stesso programmino che andava ad installare il grub2,senza dettagliare,visto la carenza informatica di caioduilio.
Tutto chiarito
Bilodiego
old_bilodiego
Inviato: Saturday, July 31, 2010 1:22:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
ops ha ragione prof.Antonio,mi era sfuggito,avevo inteso che voleva solo il metodo in assoluto più semplice.
me ne scusoBrick wall .
Bilodiego
monsee
Inviato: Saturday, July 31, 2010 1:24:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma certo, Diego!
Non ho risposto "in contrapposizione" al tuo post (tutt'altro!)... ho solamente voluto specificar l'argomento del mio precedente post (semplicemente, un tentativo di risposta ad una sua precisa domanda circa la natura di GRUB) al nostro aiutamico.
caioduilio
Inviato: Saturday, July 31, 2010 1:57:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2010
Posts: 10
Grazie al Professore e a bilodiego chiarissimi e sintetici nelle loro spiegazioni. Ho compreso che i due suggerimenti sono sostanzialmente sovrapponibili. Pertanto seguirò il consiglio del Professore in ogni dettaglio.
Ringrazio bilodiego che ha capito le mie difficoltà e sostanzialmente ha anche compreso la mia indifferenza verso il grub 1 , 2 ,3 o che ne so io, questioni che lascio, agli esperti di cui rispetto competenza e sapienza, i cui consigli sono certamente preziosi ad utenti molto più avanzati di me. Ringrazio quindi tantissimo tutti coloro che sono intervenuti generosamente nell'aiutarmi, bilodiego e monsee, e rinnovo la mia stima e ammirazione incondizionate al il Professore che ha saputo dar vita e mantenere attiva un'iniziativa straordinaria.
caioduilio
Inviato: Saturday, July 31, 2010 12:51:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/27/2010
Posts: 10
Chiosa finale: Boo hoo! TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE, secondo le indicazioni del Professore (aggiornamento grub da terminale) Applause . C'era forse qualcuno che osava dubitarne Shame on you ? Ribadisco tutto quanto detto nel precedente post, soprattutto i ringraziamenti e saluto calorosamente il Professore, bilodiego e monsee. Caio Duilio
monsee
Inviato: Saturday, July 31, 2010 1:08:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Lieti che tutto si sia concluso per il meglio!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.