|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
un paio di giorni fa e' uscito l'upgrade di java, e' la versione 6.21, appena installata mi ha dato problemi sia con sea monkey che K-meleon, IE8 va invece alla grande. La finestra dice che la nuova versione ha bisogno del browser firefox 3 o superiore, ma si riferisce ai plugin? Avete qualche idea?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Uso Seamonkey anch'io e, con il Java installato (l'update 21) NON riscontro nessunissimo problema. Verifica che l'installazione di java sia effettivamente andata a buon fine. Se non fosse così, disinstalla Java, poi RIAVVIA il PC e, dopo, re-installa Java (megli se usi l'installer "offline").
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' andata a buon fine in quanto con IE8 funziona alla grande, con seamonkey ci sono riuscito a farlo andare pero' con la versione portable, il problema mi rimane su k-melon, peccato proprio il browser migliore, comunque ho visitato il forum di k-meleon e il problema esiste, sembra stiano preparando un upgrade, speriamo facciano in fretta.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che funga in parte NON sta a significare che "sia andato tutto a buon fine". L'installazione di Java, per "andare a buon fine" deve funzionar completamente e non semplicemente "a pezzi e bocconi". Per K-Melon, non ti saprei davvero dire. Ma con Seamonkey (anche installato e non "portable") e con Firefox (già adesso, senza bisogno di nessun upgrade) Java, se ben installato, funziona.
|
|
Guest |