|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao. Eccomi di nuovo a chiedere il vostro prezioso aiuto. Premetto che ho installato la versione del prof Cantaro. Questo il quesito: quando provo a vedere l'anteprima di qualche file video scaricato, mi appare una finestrella che dice che di default il riproduttore è mplayer ma poi non si apre nulla e non si vede niente. Grazie e ancora ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
ti consiglio di installare VLC e provare con quello. E' molto più completo ed al contempo durante l'installazione scaricherà parecchi codec, che forse ti mancano... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Ciao Dead! grazie ma VLC è già installato. Il problema è su aMule non riesco a selezionare il riproduttore. Mi accontenterei anche di mplayer ma non riesco a vedere nemmeno con quello che dovrebbe esserci già predisposto.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
roxj8, lancia a-Mule clic su Preferenze>Generale> in basso trovi Riproduttore video, clic su Sfoglia, nel riquadro a sinistra vai su System>usr, clic su apri>clic su bin>clic su Apri> scendi sino a trovare VLC> clic su VLC ciao
|
|
|
Ciao Adamerca e grazie anche a te. Mi scuso per approfittare della tua pazienza, ma quando dici "riquadro a sin ..." dove esattamente mi indichi di andare?
|
|
|
|
|
|
roxj8, ti troverai con Amule così configurato: "/> ciao
|
|
|
Grazie! SEi stato magnifico a guidare una "cecata" come me! smack :-))
|
|
|
roxj8, prego !!! ma attenta a quel che scarichi....ciao
|
|
Guest |