|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Salve a tutti, ho installato la plus 5 del prof. Cantaro e fra i programmi c'è anche Elltube. Ho provato a scaricare una canzone in formato MP3 (solo per uso e consumo personale) ma non ci riesco, il programma pare voglia scaricarla in formato flv. Che succede? Fino a poco tempo fa andava benissimo. Aiutatemi, se potete
Buona vita a tutti!
Buona vita a tutti!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
A me non hai mai funzionato bene,adesso uso su firefox l'estensione download helper,che ha le stesse funzioni e mi trovo benissimo. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:A me non hai mai funzionato bene,adesso uso su firefox l'estensione download helper,che ha le stesse funzioni e mi trovo benissimo. Bilodiego Nell'attesa di risposta ho trovato e provato anch'io Downlad helper e pare che funzioni, forse meglio di elltube che mi consentiva di scaricare una canzone per volta; mi ci è voluto un pò per capire anche perchè era in inglese ma adesso, e non so come, sono riuscito a disinstallarlo e reinstallarlo in italiano: mistero della tecnologia! Se qualcuno sa come fare a mettere Download helper in italiano prego inserire procedimento di seguito così potrò mettere risolto e magari esser d'aiuto a qualcun'altro! Buona vita a tutti! Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non saprei ,nelle versioni vecchie era misto, negli ultimi aggiornamenti solo in inglese. prima si adeguava in automatico,seppur in maniera mista alla lingua del firefox dell'utente Ora è tutto in Inglese,cmq non lo vedo un gran problema per quelle 3 o 4 funzioni semplici da capire . Ciao e buona vita anche a te. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
nicolo74 ha scritto: Se qualcuno sa come fare a mettere Download helper in italiano prego inserire procedimento di seguito così potrò mettere risolto e magari esser d'aiuto a qualcun'altro!
Non serve: http://www.istitutomajorana.it/files/soft/firefox352/025-Video-DownloadHelper.htmCiao Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
antoniocantaro ha scritto: Scusa prof. ma sei dell'Acquario? Oppure dimmi come fai a stare sempre avanti agli altri?! Grande come sempre! Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Sono vergine, ma navigo lo stesso anche senz'acqua :) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |