|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Buongiorno a tutti, Ogni volta che si aggiorna sto firefox c'è da tremare! Questa volta non mi funziona il flash player, di conseguenza non riesco a visualizzare i siti flash (flashgames ad esempio), perfino sul sito Majorana mi chiede di scaricare un plugin strano. Ho provato a reinstallare flash,ma niente da fare. Se reinstallo il kit della Plus5 risolvo? Però perdo i segnalibri...mi dite come si salvano? Altrimenti ditemi voi. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Per salvare i segnalibri vai in segnalibri-organizza segnalibri-importa e salva-esporta e salva. per recuperarli stessa procedura solo che alla fine fai -importa e salva- Comunque non essere precipitoso aspetta il consiglio il prof. Antonio che non tarderà a risponderti. Bilodiego
|
|
|
Ok Bilodiego, grazie !
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Prova prima a reinstallare il flash player (se hai la 64 bit è più difficile). Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Gia fatto Proff.con sinaptic e con ubuntu tweak, più di una volta ma niente. Si ho il 64 bit.
|
|
|
nell'attesa,potresti provare con opera ,importando i segnalibri di firefox,.Giusto per veder come funziona. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
IO ho trovato questa: http://www.stefanolaguardia.eu/2008/08/27/linux-desktop-installare-lultimissimo-flash-player-10-su-ubuntu-e-debian-32-bit-e-64-bit/ vai al capitolo Installare Flash Player 10 su Ubuntu e Debian 64 bit Mi correggo, mi sa che anche con opera potrebbe avere problemi visto che l'inghippo sta con flash player. Bilodiego
|
|
Guest |