|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2009 Posts: 319
|
Ciao a tutti, ho un problema quando avvio emule. Ho scaricato il programma da questo sito, seguendo tutte le indicazioni passo dopo passo. Ecco quello che mi appare quando mi collego al mulo:
Non è stato trovato nessun indirizzo di liste server nel file "adresses.dat". Per favore incollaci un indirizzo valido per aggiornare automaticamente la tua lista ad ogni avvio.
Sicuramente la risposta è semplice e si trova in queste righe...ma io non riesco a trovarla. Qualcuno sa dirmi qual è? Grazie :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
anche a me diceva la tua stessa cosa, dopo vari tentativi l'ho cancellato perche' stufo, poi leggendo qualcosa in rete sembrava fosse la versione che dava alcuni problemi, quindi consigliavano di scaricarne un'altra, io sinceramente ho lasciato perdere quindi non saprei dirti, sicuramente qualcuno ti rispondera' dandoti indicazioni esatte.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
|
|
|
Si, c'è stato un disguito
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
jimmy76 ha scritto:Si, c'è stato un disguito Se riprendi quella discussione hai più riferimenti/risposte. I server che ti ho indicato sei riuscito ad inserirli ??
|
|
|
Si, però la finestra di errore me la da sempre...poi però clicco ok e funziona bene. Grazie
|
|
Guest |