|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Aiuto...! Sto ultimando un filmatino con foto di mia nipote (con pinnacle) per il suo compleanno -24-7-10 non sono riuscito a creare un fotomontaggio con foto + patente (intendo documento) e foto + cappello laurea. Potete segnalarmi un programma facile facile che mi fa fare ciò? Ho trovato dei siti che con due clik fanno miracoli (poster, gif aminate, cartoon, calendari ecc.) ma queste due opzioni non li hanno. Grazie Giampys
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
Questo programma fa al caso tuo. http://software.aiutamici.com/software?ID=11227Troverai anche come scaricare le istruzioni.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
Grazie dei suggerimenti, ma il primo è troppo complicato e con il secondo non c'è quello che fa per me (anzi per il cappello laurea devo comprare il pacchetto, la foto su patente niente) Soltanto due cose devo fare e il tempo stringe! Ancora aiuto per favore!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Ho provato a cercare, prima di risponderti, per vedere se su siti online esistesse la possibilità da te cercata, ma anch'io non ho trovato nulla da suggerirti. Se vuoi, e se ti accontenti dei risultati, io sono disponibile a darti una mano. Intendo dire..mi serve la foto della nipote, quindi..le immagini che ti servono (cerchiamo insieme, chi trova prima qualcosa di interessante lo condivide)...poi assemblo. Questo..è tutto ciò che posso fare per te..
|
|
|
Grazie dell'aiuto ma non so come inviarti le foto. E' possibile in questo post? Giampys
|
|
|
Ringrazio tutti, ho risolto! Un amico ha fatto tutto, che bravo! Grazie ancora Giampys
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ok. Sono contenta per te! Alla prox \
|
|
Guest |