Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avast - Thunderbird Problema... Opzioni
bingol
Inviato: Saturday, July 17, 2010 4:30:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/24/2010
Ho disinstallato e reinstallato Thunderbird ma ora ho un problema Avast in automatico non mi rileva più le porte ed da Thunderbird non riesco più a ricevere la posta... che cosa può essere...?

qui riposto i post...

THUNDERBIRD:

Impostazione server

La porta da mettere è la 110 che così permette ad Avast di fare il controllo

(su sicurezza della connessione c'è un pulsante a tendina come potete vedere da immagine si può scegliere NESSUNO o cliccando sul pulsante STARTTLS o SSL/TLS) (metodo di autenticazione come vedere nel pulsante a tendina PASSWORD SU CONNESSIONE NON PROTETTA ma si può scegliere anche cliccando sul pulsante PASSWORD CIFRATA o KERBEROS / GSSAPI o NTLM) Cosa devo scegliere?!

AVAST

Su Avast non mi rileva più le porte cosa che prima della disinstallazione funzionavano riportava la porta 995 qui sul post che si collegava alla 110 che si mette su Thunderbird ora invece non rileva più nulla.

dimostro dal post che Avast segnala la porta 110 da inserire

Il problema di fondo è partito da quando ho tolto la password cioè prima di procedere alla disinstallazione io avevo tolto la spunta ecco il post...

quindi quando accedevo a Thunderbird non mi chiedeva più la password in seguito ho provato a rimetterla ma quando accedevo al programma non mi chiedeva più la password ho provato ergo a disinstallare e reinstallare ed ora ho questo problema che non mi scarica più la posta Thunderbird e che Avast non mi segnala le porte come controllate... non è che si sia bloccato qualcosa in questa cosa della password se si come posso fare per disinstallare Thunderbird e proprio resettarlo perché prima ho dinsinstallato e reinstallato Thunderbird ora mi ritrovato rubrica i miei contatti di posta etc dunque penso siano rimaste delle impostazioni. Proprio per resettarlo che devo fare? O comunque che devo fare per far si che Avast torni a funzionare e Thunderbird ritorni a scaricarmi la posta? Un altro fatto è che quando accedevo Thunderbird mi chiedeva la password del contatto cosa che ora non me la chiede più e non sto parlando della password generale in cui ho messo il post ma mi riferisco proprio alla password del contatto sottolineo di non aver messo la spunta sul ricorda di salvare la password

Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, July 17, 2010 4:30:48 PM

bingol
Inviato: Saturday, July 17, 2010 5:47:30 PM

problema rientrato avevo sbagliato su nome server dovevo inserire:

pop3.live.com invece di msn.com

quello che vorrei solamente capire è sui due pulsanti a tendina che devo mettere:

(su sicurezza della connessione c'è un pulsante a tendina come potete vedere da immagine si può scegliere NESSUNO o cliccando sul pulsante STARTTLS o SSL/TLS) (metodo di autenticazione come vedere nel pulsante a tendina PASSWORD SU CONNESSIONE NON PROTETTA ma si può scegliere anche cliccando sul pulsante PASSWORD CIFRATA o KERBEROS / GSSAPI o NTLM) Cosa devo scegliere?!

su Thunderbid ho messo la porta 110 come scritto da Avast che segnala questo numero:

ma come mai su Avast poi si creano due porte e non hanno il numero 110 bensi 995?

Quello che mi ma specie è il fatto che mi segnala due porte con 995 quando io ho solo un account inserito su Thunderbid
in una c'è scritto live.com e nell'altra c'è un numero come mai di questo numero e come mai due se ho solo un account me ne segnala due?!

Ho inviato la mail è si è inserita anche la porta di invio...

quello che mi domando è questo sulla prima riga qui del post messo si legge gli account non scriptati (non - SSL) non devono essere nella lista

Non essendo SSL Bensi TLS devo eliminarla dalla lista?!

Grazie
bingol
Inviato: Saturday, July 17, 2010 8:04:44 PM

Alfonso o gentilmente altri non sapete darmi una mano a capire?...

Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme