|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao,ho installato Office 2003 in un pc dove c'era Office 2002,gli altri programmi vanno bene Word invece dice che mancano "le macro",mi fa rifare l'installazione e ha bisogno del file " PROPLUS.msi " che si trova in Office XP Professional con FrontPage.Io ho il cd di installazione Office 2003 originale ( vecchiotto ma originale )ma questo file non c'è,cosa posso fare per correggere questa cosa ??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao lauraz,io non so aiutarti,ma ho letto che nella sezione "Suite Microsoft Office" c è un aiutamico che dicono sia un vero maestro,a10n11 mi sembra,ma vado a memoria.te lo dico solo perchè non credo che bazzichi molto per altre sezioni,quindi se chiedi in quella magari ti sa aiutare.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
prova a scaricare l'installazione dal sito della microsoft.
|
|
|
Mi puoi mandare il link che non lo trovo per favore ??? Trovo tutto 2007 e 2010 ma non so se vanno bene.....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ecco:http://office.microsoft.com/it-it/downloads/CD001022494.aspx
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Tu non vedi quel file perchè molto probabilmente è compresso all'interno degli archivi *.cab per l'installazione, che si trovano nel cd.
Quando office richiede il file mancante, probabilmente ti chiederà di inserire il CD di office o specificare un percorso nel quale si trovano i file di setup (durante l'installazione ti chiede se vuoi copiare i file di setup nell'hard disk, e se non sbaglio, vengono copiati nella cartella nascosta MSOCache che si trova in C: )
Indica la posizione, e automaticamente office dovrebbe estrarre i files necessari.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao lauraz, sappi che per Office esistono degli aggiornamenti, nel tuo caso dovresti scaricare il Service Pack 3 per Office 2003, lo trovi QUI trovi anche tutte le istruzioni.
|
|
|
Ciao,ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato niente e quella cartella nascosta non la trovo,comunque vi ringrazio per il vostro aiuto.
|
|
Guest |