|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
i saluti director ho visto questo ... mi è parso interssante ... e te lo posto http://www.pcpercaso.com/win-utility/103-double-driver-utility-backup-ripristino-driver.htmlper il resto, siccome son nato stanco , non esiste un download completo da scaricare di tutti i programmi inseriti su : http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/AUP/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
mao, tempo fa (quando ancora non usavo Acronis) ho usato anch'io qualche softw di backup dei driver, e ricordo che una volta non mi funzionò il ripristino, non ricordo esattamente per quale motivo. Poi ho letto che in diversi casi il ripristino dei driver non funziona (ad esempio, se non reinstalli la stessa versione del s.o.), per il motivo principale che essi vengono trascritti nelle sotto-cartelle di Windows più impensate, a seconda del sistema. In conclusione, io ho preferito lasciar perdere questi software; al limite, li puoi usare per avere l' ELENCO preciso dei driver e trovarli poi in rete.
|
|
|
@square .... certo che hai ragione ... i driver possono e non possono essere uguali per diversi sistemi operativi però questo programma è quasi istantaneo utilissimo per me per AUP .... provalo e poi mi dici ....ciao :O)
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
I programmi per il backup dei driver non servono assolutamente a nulla a meno di non avere un vecchio PC con driver introvabili, basta fare una copia dei programmi setup delle varie periferiche e salvarli da parte per riutilizzartli in seguito, ma meglio ancora è farsi una coppia del sistema con Macrium o Acronis. No, e mai lo sarà, il motivo e che sarebbe inutile, i programmi si aggiornano quasi ogni giorno, il pacchetto da oltre un giga sarebbe vecchio nel giro di pochi giorni, e poi è inutile scaricare tutti i programmi se poi non li utilizzi, oltre che una penna strapiena di programmi si avvia lentamente per quelli nati stanchi :o) ho inserito i link diretti nella pagina AUP, clicca sull'icona di ogni programma per il download diretto senza aprire la scheda del programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie capo .... solo che molti pc anche vecchiotti hanno subito qualche cambiamento hardware comunque .... se in pochi secondi riesci a vedere tutto quello che hai nel pc e poi rinstallarlo .... penso che sia un buon affare :O) daiiiii .... a natale ti regalo un bel driver :O) ... ma solo se fai il chirichetto :O)))) ps. guarda solo la sua velocità e quello che può fare ! ... come programmino per me non è niente male :O)
|
|
Guest |