Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con emule Opzioni
antonpaco
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 1:55:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
avendo l'abbonamento a FW ho scaricato da aiutamici emule adunanza versione USB, e fini qui tutto ok, installazione senza problemi, test sulle porte effettuato positivamente, il problema e' che quando vado ad aprire il programma non si connette, l'autorizzazione al firewall e' a posto, non so proprio dove sbattere la testa, qualche idea?
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 1:55:42 PM

 
logic
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 1:58:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
antonpaco ha scritto:
avendo l'abbonamento a FW ho scaricato da aiutamici emule adunanza versione USB, e fini qui tutto ok, installazione senza problemi, test sulle porte effettuato positivamente, il problema e' che quando vado ad aprire il programma non si connette, l'autorizzazione al firewall e' a posto, non so proprio dove sbattere la testa, qualche idea?


Versione di Emule Adunanza ?? Io lo scaricherei dal sito originale, non costa niente.
gabnik
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 2:09:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
antonpaco@...da dove lo hai scaricato?
logic@... assolutamente no, non puoi, perchè ci protebbero essere infezioni.

antonpaco
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 3:22:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
l'ho scritto ragazzi, da aiutamici, la versione usb, pero' girovagando sulla rete ho letto che diversi utenti FW hanno avuto il mio problema, sembra che la versione 3.14 funzioni che poi e' quella che ha messo alfonso, mentre la usb e' una versione vecchia, puo' darsi sia quello il problema, volevo evitare di scaricarla sul pc percio' ho usato la USB pack.
r16
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 4:33:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
logic ha scritto:

Versione di Emule Adunanza ?? Io lo scaricherei dal sito originale, non costa niente.


Io mi chiedo cosa ci fai in questo forum.
Oltre a dare risposte "sgangherate", non hai neanche il minimo rispetto per il lavoro degli altri.
Dovresti spiegare, perchè, Alfonso (il WebMaster) dovrebbe perdere tempo, a scaricare programmi, fare le guide, e aggiornarle quando serve, se poi i tipi come te, mandano gli utenti da altre parti.
E non mi interessa se li mandi in siti ufficiali.
Qui, signorino, sei in casa di altri,ed essendo un "ospite", ci sono anche delle regole (di buon senso) che si dovrebbero rispettare.
Ma evidentemente, non sai come ci si comporta in casa d'altri.
paulr0ck
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 4:45:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
gabnik ha scritto:
logic@... assolutamente no, non puoi, perchè ci protebbero essere infezioni.

Eh?

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
logic
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 6:07:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
r16 ha scritto:
logic ha scritto:

Versione di Emule Adunanza ?? Io lo scaricherei dal sito originale, non costa niente.


Io mi chiedo cosa ci fai in questo forum.
Oltre a dare risposte "sgangherate", non hai neanche il minimo rispetto per il lavoro degli altri.
Dovresti spiegare, perchè, Alfonso (il WebMaster) dovrebbe perdere tempo, a scaricare programmi, fare le guide, e aggiornarle quando serve, se poi i tipi come te, mandano gli utenti da altre parti.
E non mi interessa se li mandi in siti ufficiali.
Qui, signorino, sei in casa di altri,ed essendo un "ospite", ci sono anche delle regole (di buon senso) che si dovrebbero rispettare.
Ma evidentemente, non sai come ci si comporta in casa d'altri.


Prima di tutto abbassa la cresta perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto.
Il Signorino te lo tieni per te e per quelli che ti sbavano dietro.

Le risposte insensate da pseudo professore della "briscola" le dai tu e non ti permettere più assumere questo atteggiamento con me.
r16
Inviato: Wednesday, July 07, 2010 11:40:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
logic ha scritto:
r16 ha scritto:
logic ha scritto:

Versione di Emule Adunanza ?? Io lo scaricherei dal sito originale, non costa niente.


Io mi chiedo cosa ci fai in questo forum.
Oltre a dare risposte "sgangherate", non hai neanche il minimo rispetto per il lavoro degli altri.
Dovresti spiegare, perchè, Alfonso (il WebMaster) dovrebbe perdere tempo, a scaricare programmi, fare le guide, e aggiornarle quando serve, se poi i tipi come te, mandano gli utenti da altre parti.
E non mi interessa se li mandi in siti ufficiali.
Qui, signorino, sei in casa di altri,ed essendo un "ospite", ci sono anche delle regole (di buon senso) che si dovrebbero rispettare.
Ma evidentemente, non sai come ci si comporta in casa d'altri.


Prima di tutto abbassa la cresta perchè non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto.
Il Signorino te lo tieni per te e per quelli che ti sbavano dietro.

Le risposte insensate da pseudo professore della "briscola" le dai tu e non ti permettere più assumere questo atteggiamento con me.


Non serve sprecare tempo, o fiato con te.
Le tue risposte, parlano per te.
Saluti.
logic
Inviato: Thursday, July 08, 2010 1:21:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Senti piccolo, di gente gasata come te ne ho viste dappertutto. Quello che credi di essere è morto 2010 anni fà. Quindi, scendi dal tuo bel piedistallo e stai nel tuo recinto.
Argomento chiuso.
sioux
Inviato: Thursday, July 08, 2010 1:36:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
[Mode: Passavo per caso e ho visto una luce\On]

Ma che battaglia sarà mai...

R16, Logic; non ci siamo.
Ci vuole passione.
- Io pretendo dismisura; voglio una saga. Di quelle che si ascoltano alla veglia, sospesi alle labbra del sopravvissuto.
Voglio chiudere gli occhi ed immaginare. Incrociare il terrore nello sguardo dei cavalli. Udire il fiato corto dei combattenti e la fugace sentenza dell'acciaio che penetra le carni. Voglio l'alchimia ultima: vedere il sudore tingersi di rosso.
Voglio l'alba su Sparta.
- E voi; cosa mi proponete...
Un battibecco da cortile. Due massaie sdentate che si mordicchiano per la conquista di qualche centimetro di stenditoio.

Non ci siamo.
Passione. Estetismo. Qualunque arma si usi, un bel colpo è un colpo portato alla banalità.

[Mode: Passavo per caso e ho visto una luce\Off]
antonpaco
Inviato: Friday, July 09, 2010 3:12:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
mi fate sentire in colpa per aver originato il post, dire che in questo siti c'e' la possibilita' che un programma sia infetto e' assurdo, anzi ti diro' di piu' perche' e' successo, e' piu' facile beccare qualche adware dal sito originale credimi, succede molto piu' spesso di quanto tu creda. E comunque alfonso fa questo lavoro con passione, i programmi se li controlla uno x uno prima di metterli in download.
logic
Inviato: Friday, July 09, 2010 3:26:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
antonpaco ha scritto:
mi fate sentire in colpa per aver originato il post, dire che in questo siti c'e' la possibilita' che un programma sia infetto e' assurdo, anzi ti diro' di piu' perche' e' successo, e' piu' facile beccare qualche adware dal sito originale credimi, succede molto piu' spesso di quanto tu creda. E comunque alfonso fa questo lavoro con passione, i programmi se li controlla uno x uno prima di metterli in download.


Commenta:
alfonso fa questo lavoro con passione, i programmi se li controlla uno x uno prima di metterli in download

Sicuramente è come dici ed è ovvio che dietro tutto questo ci debba essere qualcuno che ne ha cura.
Francamente non ho ancora imparato dove sono i SW di aiutamici da consiglieare. Se però pensiamo che dai siti originali si possa, è possibile, non lo escludo, prendersi qualche SW con "compagnia" allora non dobbiamo più navigare. Se poi si pensa che solo i SW di aiutamici sono esenti da "amichetti" allora questa è pura fantasia.
Quello che da fastidio in questo forum, come in tanti altri dove ci sono moderatori arroganti e maleducati, è che anche qui devi trovare i "padreterni" di turno più quelli che gli "sgomitano" intorno per farli sentire più tronfi.
Saluti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.