|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
dovrei aprire un file in PDF di un quesito dal sito dell'Agenzia delle Entrate,vorrei sapere che programma debbo usare per aprirlo , e come si fà a stamparlo.Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ti manca un prgamma per leggere i PDF. Scarica e installa quesro. Leggi le istruzioni. http://www.aiutamici.com/software?ID=11445
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
il programma di cui mi parli credo che sia arrivato alla versione 4.0.0.619,che differenza passa con PDF XchangeViewer?Grazie dei tuoi consigli sempre graditi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Foxit Reader 4 è solo in inglese, quella su Aiutamici è in italiano PDF XchangeViewer ha più funzioni, permette anche di scrivere nei file PDF, ma è più pesante, comunque molto meno di Adobe Reader. Per la stampa, una volta aperto il file vai al menu File - Stampa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io uso PDF XchangeViewer e mi trovo benissimo, veloce ad aprirsi, veramente ottimo.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
cbbusto ha scritto:Io uso PDF XchangeViewer e mi trovo benissimo, veloce ad aprirsi, veramente ottimo. Pienamente in sintonia, e la possibilità di compilare modelli è certe volte utilissima. Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |