|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/12/2008 Posts: 4
|
quando parte un download.internet si disconette..aiutate-mi...grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Così è difficile dare una risposta, dovresti darci qualche dato in più, il problema lo fa ad ogno download, che S.O. usi e quale browser, tutto il resto funziona bene?
|
|
|
funziona tutto bene.s.o-windows vista,browser-I.E.il problema e quando voglio guardare un video su youtube si disconete dopo 10 sec....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
per me dovresti reinstallare internet explorer. forse hai una connessione un po' lenta, o magari avrai qualche problema con la rete. forse è la scheda di rete ma per ora lascia così, e non toccarci mano.
|
|
|
si e un po lento,provo a reinstallare...grazie
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Con le chiavette non puoi pretendere delle grandi velocità perchè dipende molto del posto in cui ti trovi. E' spaventosamente alto invece il PING che hai a 1234 contro il 20/25 che io ho a casa con una ADSL fissa; magari la disconnessione dipende proprio dal ping che al momento della richiesta di dati fà cadere tutto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Le tue velocità non sono poi così basse, le mie sono più o meno simili, come dice l'amico crilupa è il ping eccessivamente alto, dovrebbe stare fra i 50 e 100ms max, per visionare video o programmi in streaming non devono esserci altre operazioni in corso che possono occupare banda, secondo me il browser conta in minima parte, potresti provare ad usare firefox e fare un raffronto.
|
|
|
anche firefox e lo steso....grazie qmc.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ma funziona bene quel coso per misurare?guardate a me con adsl 6 mega fastweb
|
|
|
tamagon ha scritto:ma funziona bene quel coso per misurare?guardate a me con adsl 6 mega fastweb Insomma, tamagon fai lo sborone? Vuoi umiliare tutti? Direi che speedtest.net funziona,in alternativa prova www.http://test.ngi.it/ me lo ha fatto utilizzare Tiscali quando ho avuto dei problemi e me l'hanno spacciato per affidabile. Comunque speedtest.net e test.ngi.it mi hanno dato dei risultati sempre simili. @ivan1974, ti consiglio di provare google chrome perchè molto veloce a caricare le pagine e secondo me molto indicato per connessioni non molto performanti.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ho sempre dei seri dubbi sull'affidabilità..... [indent] NGI Speed Test alle 09:13 del 02/07/2010 Download Speed: 79561 Kbps (9945.1 KB/sec) Upload Speed: 845 Kbps (105.6 KB/sec)
[/indent] "/>
|
|
|
Boh, sai il funzionamento di fastweb è particolare probabilmente questi test non vanno bene per la lora tecnologia. Quando con tiscali mi danno 3/4 Mbps faccio di tutto per crederci.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
errore,chiedo scusa....
|
|
Guest |