|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ho l'impressione che bisogna andare più a fondo, nello svelamento dei contenuti delle cartelle Documents e Desktop (una RM invece dei semplici RX ??). Comunque, aspetta il parere del dottor sioux, appena finisce il giro ...
|
|
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
[[Nota interna. Vorrei capire chi si e permesso di prescrivere la morfina senza il mio consenso...non posso di fatto immaginare che l'apatia profonda del paziente sia soltanto la manifestazione di un leggero stress da ricovero.]] Soloferrari Sostengo appieno la proposta dal Prof. Square (intervento delle 9.24.30). Purtroppo non ne condivido il senso della misura. Non pratico l'accanimento terapeutico. Dunque; o sviluppi fino in fondo sta * * zzo di cartella "pierpaolo", o sarò costretto ad interrompere le cure.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
>> ... chi si e permesso di prescrivere la morfina senza il mio consenso...
Purtroppo sono stato io, Professore. Il paziente manifestava uno stato apprensivo del tutto ingiustificato, ed ho ritenuto opportuno seguire le indicazioni standard della mia università (CEPU, corsi serali zippati).
>> Non pratico l'accanimento terapeutico.
Chiaro. Modifico quindi la mia linea terapeutica; quando Lei lo riterrà opportuno, passeremo all'eutanasia. Intanto, aspettiamo la risposta del paziente.
|
|
|
Il paziente inizia a manifestare sfoghi intestinali dovuti alla paura dei dottori!! detto questo appena atterrato nella calma Pescara vado a vedere se riesco a scrivervi cosa c'è nella ca@@o di cartella Pierpaolo. questo è quello che vedo aprendo la cartella Pierpaolo. i pesi sono così destribuiti: la prima cartella 162Kb la seconda AppData 1.52Gb la terza 15Kb la quarta 0 byte la quinta 2,33kb la sesta contatti 655 Kb desktop 779mb documenti 15.7GB!! download vuota immagini 4.04GB musica 9.88Kb office 356 byte partite salvate 119Kb preferiti 35.3Kb ricerche 5.25Kb temp 1.83Mb tracing 0 byte video 643 Byte download è vuota ntuster.dat 256Kb nduster.dat log 2 0 byte Inoltre ho una cistite in corso da un paio di giorni e un pò di fastidio alla schiena causa ernia al disco. GRAZIE CARISSIMI!!
|
|
|
Si. Bene. Il lunedì 28 giugno 2010 alle 9.29.39 lamentavi un peso sulla zona stomacale pari a 12 Gb di "Desktop". Dopo [cito tuo ultimo post] "sfoghi stomacali"; tale peso "Desktop" è sceso a 779 Mb. ==>> Aerofagia. Semplice aerofagia.
E pertanto logico dedurre che i 15,7 Gb di "documenti" siano anch'essi dovuti a qualche difficoltà di transito intestinale; ragione per la quale non ti chiedo nemmeno se ne conosci la provenienza. Penso non sia opportuno praticare terapie invasive (!), ma semplicemente aspettare un'ulteriore e naturale fuoriuscita di gas. Quando la sacca "documenti" sarà anch'essa ridotta, faremmo il punto della situazione. PS: La cistite sembra confermare la mia diagnosi; la stagnazione di materiale o vapori nell'apparato digerente può in certi casi provocare la contaminazione delle vie urinarie. Per l'ernia un comune analgesico potrà bastare.
|
|
|
di cui: scambio bluetoot 167Mb corel video 0 Byte file ricevuti 10,2 Kb my downl 15Mb nero vision 0 byte n-Gage 1.94 Mb OVI 3.21 Gb Pdf24 0byte Pinnacle 0 byte reflect 17.8Kb Remote 44 byte tom tom 5.19Gb youcam 918Byte (questo non so cosa sia....) Per quanto possa capirne ho già fatto una mia pulizia creando una cartella e mettendo le cose da masterizzare all'interno.....
|
|
|
Dottori buongiorno a tutti, paziente preoccupato per l'assenza di visita diurna chiede: dove posso immagazzinare file tipo "tom tom" dal peso di 5.19Gb? GRAZIE SEMPRE E COMUNQUE!! Pierpaolo
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
soloferrari ha scritto:Dottori buongiorno a tutti, paziente preoccupato per l'assenza di visita diurna chiede: dove posso immagazzinare file tipo "tom tom" dal peso di 5.19Gb? GRAZIE SEMPRE E COMUNQUE!! Pierpaolo Scusa, il problema dello spazio mancante lo hai risolto oppure no ?? Commenta:dove posso immagazzinare file tipo "tom tom" dal peso di 5.19Gb? Ovunque c'è spazio per immagazzinarlo suppongo.
|
|
|
Logic per adesso abbiamo scoperto che c'è un bel pò di roba nella cartella documenti del mio account tipo file di bak del navigatore e dei cellulari quindi per liberare spazio li vorrei mettere tipo su un DVD ma non basta perchè soprattutto nel tom tom c'è un file mappa che pesa 5.19 Gb...... ecco perchè chiedo questo. GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
soloferrari ha scritto:Logic per adesso abbiamo scoperto che c'è un bel pò di roba nella cartella documenti del mio account tipo file di bak del navigatore e dei cellulari quindi per liberare spazio li vorrei mettere tipo su un DVD ma non basta perchè soprattutto nel tom tom c'è un file mappa che pesa 5.19 Gb...... ecco perchè chiedo questo. GRAZIE I file .bak in genere sono delle copie generate dai programmi stessi che andrebbero eliminate. Sarei curioso di sapere a quanto ammonta lo spazio occupato dai .bak perchè se è un .bak della mappa di Tom Tom potrebbero essere uno o più file belli grossi. Se vuoi puoi cercare con il Cerca: *.bak e saprai quanto occupato da questi.
|
|
|
Me ne trova uno solo Logic e non è nemmeno quello del tom tom!! il file in oggetto è la mappa completa ed è un file unico appunto di quelle dimensioni :-(
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ciao ora che hai risolto,io ti consiglio di crearti una partizione dati,avendo tu un disco di 223 gb io farei: -70 gb per il s.o. (e sono pure tanti); -il resto partizione dati dove andrai a mettere tutti i tuoi dati. Questo è il programma per il partizionamento del disco.Non è difficile leggiti l'ottima guida di Alfonso.
|
|
|
Salve miracolato
[Mode: Bastard\On] Beh, alla fine della fiera, dov'era il problema? [Mode: Bastard\Off]
Certo che per uno che pretendeva avere solo "qualche cartelle di foto dal peso irrisorio"... A parte scherzi; non mi pare ci siano zone o cartelle "clandestine" nella mappa di SpaceSniffer. Hai semplicemente sottovalutato l'occupazione di C (in particolare modo quella della cartella Users), occupazione legittima e logicamente spiegabile se chiaramente documentata. ;) Spetta a te decidere poi se vuoi snellire il sistema ==>>Per una lavanda gastrica, penso sarà sufficiente un Day Hospital.
Ciao, chi non muore...
|
|
|
Fermo Sio!!! Maro ci vuole sempre un'interprete per capire quello che mi dici hehehe ma vuò parlà serio o no?? :-( che dici io farei come mi ha consigliato l'amico Miklaus in modo da avere una partizione "C" per lavorare una "D" per il SO e una "E" per un magazzino dati. DOMANDA: e se si rompe il disco? passo in urologia o c'è un rimedio? Grazie dottò!!
|
|
|
[[Soloferrari; non mi stai mica covando una sindrome di Stoccolma...?]]
- Miklaus è un professionista serio. Uno "vecchia scuola". Ho avuto l'onore di praticare ai suoi fianchi la chirurgia d'emergenza a Beirut. Se Miklaus ti consiglia la creazione di una partizione dati; tu la devi creare. Ti tornerà comodo, prima o poi.
- La probabilità di rottura del disco e ridotta. (Non potrei dire altrettanto riguardo al rischio di rottura di marroni che sento estremamente vicino, quasi ineluttabile).
Dai; seriamente: fai come dice Doc. Miklaus. Puoi sempre salvare (backup incrementale) una copia di questa partizione dati su un disco esterno.
Ciao, stammi bene ;)
|
|
|
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII al prossimo problema!!! (domani) hihihi mo intanto studio la lezione del Dott. Alfonso. Per la cistite un vostro collega mi ha prescritto CIPROXIN. :-( era meglio una mulatta :-(
|
|
|
BUONGIORNO a tutti gli amici del forum!!! Voglio annunciarvi che dopo un'intensa notte lavorativa è nata "Dati"!! Nuova partizione dal peso niente meno che di 50GB!!! Adesso nell'alimentarla di tutti i dato contenuti nella vecchia "C" sarò io dopo ATTENTA analisi piano piano..... Intanto gli sparo una bella fotografia al disco con i programmi consigliati dal preziosissimo primario Roselli così mal che vada......... GRAZIE E BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Pierpaolo
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Complimenti per il lavoro fatto,però mi permetto di suggerirti una volta che hai trasferito i tui dati nella nuova partizione di sottrarre ancora dello spazio alla partizione C,facendo in modo che lo spazio occupato risulti il 5O% della partizione stessa, e lo spazio recuperato lo aggiunci alla partizione dati. Così avrai una partizione C sufficientemete capiente dove potrai installare tutti i programmi e una partizione dati molto piu grande.Ciao.
|
|
|
Messaggio ricevuto Mik stanotte lavoro permettendo inizio il trasferimento dati. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
Guest |