|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao a tutti, rieccomi fra Voi dopo qualche settimana di assenza dovuta a..... scheda madre da sostituire. Mi ritrovo con un piccolo problemino con la mia stampante Epson, avendo esasurito le cartucce, ho provveduto a sostituirle con altre ( sempre originali Epson ), ma la stampante continua a non riconoscerle o meglio mi avverte che sono esaurite!!!!!!! Non so come comportarmi, ho pulito i chips, credendo che fosse un problema collegato alla sostituzione della scheda madre ho disinstallato e reinstallato la stampante ma ..... niente da fare . Qualcuno puo' darmi una dritta ? Grazie Pinuccio53
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
A parte l'errore di visualizzazione del livello di inchiostro , Ma stampa?
Bilodiego
|
|
|
Grazie della veloce risposta Bilo , ho provato anche io a effettuare quel tipo di pulizia solo con un fazzolettino, adesso provo con la gomma ed eventualmente anche con dell'alcool , speriamo bene perchè proprio non ne vuole sapere di stampare, contimua ad accendersi la spia di " esaurimento cartucce " e da li non si muove. Bohh . Facciamo questo tentativo poi ti farò sapere i risultati. Pinuccio53
|
|
|
Niente da fare , ancora adesso tutto come prima , mi sa tanto che anche per lei ( la stampante ) ci sia bisogno di una bella visita al dottore.
|
|
Guest |