|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/23/2005 Posts: 70
|
In corso d'estrazione compare la finestra " il file types.xcu è protetto da password". Come posso superare l'empasse?
Grazie e distinti saluti.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Probabilmente c'è un problema nel file che hai scaricato, scaricalo nuovamente, a me non chiede alcuna password. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Ciao Antonio volevo farti notare che sul sito di IZarc c'è l'ultima versione 4.1 che durante i miei test aveva dato dei problemi, pertanto su Aiutamici ho lasciato il link per la versione 3.8.1 che funziona senza problemi anche con win7 http://guide.aiutamici.com/software?ID=11047 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Grazie per la segnalazione, adesso correggo la mia pagina ed inserisco il link alla tua. Ciao, Antonio. Fatto. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Ciao Antonio, in riguardo a IZArc, oggi è uscito l'ultima versione 4.1.1, purtroppo anche questa ha dei problemi che la vecchia versione 3.8.1 non ha Test: Ho decompresso un file zippato che ha file singoli e sottocartelle, tutto OK, ma se si va a ricomprimere quella cartella non vengono inclusi i file singoli come puoi vedere nell'immagine qui sotto. Nessun problema con la versione 3.8.1 Continua a consigliare la versione 3.8.1 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |