|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ciao a tutti. conoscete per caso qualche sw che sia in grado di estrapolare il testo (in inglese) da una canzone. premette che la canzone non è per niente famosa e non compare sul plug-in di windows media player. grazie in anticipo. ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a vedere che ne pensi di QUESTO (che è un programma per Macintosh). Di -più o meno uguale,- altrove, non mi ritorna in testa niente, però... Immagino si possa utilizzare, in Windows, WinAmp o Windows Media Player in cui si sia avuta l'accortezza di installare dentro, prima, il Lyrics Plugins (plug-in gratuito per WinAmp o WMP liberamente scaricabile da QUESTA pagina Web.
|
|
|
grazie monse ma, purtroppo non ho il mac. il plug-in per media player è già installato ma, visto che il testo non è ancora stato pubblicato, non si possa strarre. pensavo ci fosse qualcosa d'altro! se ti viene in mente fammi sapere. ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Io non conosco software dedicato alla funzione che richiedi..ma..se posso..e se ti va, di' comunque il titolo e l'autore della canzone di cui cerchi il testo..Non sottovalutare l'effetto "ce l'ho" (magari qualcuno la possiede, pur essendo poco nota)..e..tentiamo, io ci provo, a veder cosa si trova in rete. Che dici??
|
|
|
purtroppo è un testo senza titolo e, senza autore. penso che lo farò ascoltare da qualche amico che mangia inglese.
|
|
Guest |