Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
devo installare un programma video che richiede l'installazione dei seguenti programmi: Windows installer v. 4.5 e net Framework v. 3.51.
Sul Notebook ho il S.O.XP professional.
Sono in possesso dei due file prelevati dalla Microsoft e gradirei sapere, per non arrecare danni,il procedimento di installazione di Windows installer.
Essendo Windows installer file di sistema che è composto da MSIEXEC.exe e MSI.dll, per l'installazione è sufficiente cancellare o vi è una procedura da seguire?
Ringrazio dell'aiuto, saluto cordialmente.
Domenico.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai l'installer (quello che serve ad installar "Windows Installer 4.5" sul tuo Sistema Operativo) devi semplicemente chiuder la connessione ad Internet, chiudere tutti i programmi che in quel momento hai aperti e poi fare un bel doppio-click sul file in questione (che è, nel tuo caso, per la precisione, il seguente: WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe). Col che, si avvierà l'installazione. Non serve che tu "cancelli" niente, né che tu faccia nient'altro in particolare. L'installazione procederà automaticamente.
|
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mo monsee,
ringrazio della gentilezza, ho il file WindowsXP-KB942288-v3-x86.exe e procederò come mi consigli.
Saluto.
Domenico.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Buon lavoro, Domenico!
|