|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ehi, ragazzi come va il tempo da voi negli ultimi giorni? da me fa un caldo tremendo il termometro fa ... un attimo che vado a vedere... 31 GRADI. beh STAMATTINA NE FACEVANO DI MENO MA SOTTO IL SOLE CALDO NON VE LO RACCONTO... provate anche voi ad osservare il vostro termometro e dire quanti gradi ci sono.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A Genova la giornata è bella: solare, sì, ma più che sopportabile. Giornata un po' "da spiaggia", insomma: decisamente estiva.
|
|
|
come qua più o meno...
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Bassa bresciana, 33,6°C alle 17.30 Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Sono in ferie a Cesenatico, 31° oggi ma si stà benissimo in spiaggia con la brezza marina e sotto l'ombrellone.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
monsee ha scritto:A Genova la giornata è bella: solare, sì, ma più che sopportabile. Giornata un po' "da spiaggia", insomma: decisamente estiva. se passi di qui fammi sapere.... http://it.wikipedia.org/wiki/Voltri
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
tamagon ha scritto:se passi di qui fammi sapere.... A Voltri, proprio, ci capito di rado (andavo, durante l'estate, spesso in spiaggia a Vesima, da piccolo, ma... sono decenni che non ci vado più). Comunque, ho amici che vivono in quel di Pegli, che a Voltri sta vicino.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ok,ciao
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
crilupa ha scritto:Sono in ferie a Cesenatico, 31° oggi ma si stà benissimo in spiaggia con la brezza marina e sotto l'ombrellone. e lo dici così ......... sfacciatamente?????????? magari vuoi anche una limonata ghiacciata o un prosecchino fresco fresco?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Francesca, ti ringrazio ma il prosecco (meglio se bollicine della mia Franciacorta) con questo caldo e sole mi darebbe alla testa; la limonata fresca però non sarebbe male come idea.Grazie ombrellone N° 1502.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
in quel di arcore la temperatura politica è a 34 gradi con un tasso di umidità del 58%
|
|
|
|
|
|
giza ha scritto:in quel di arcore la temperatura politica è a 34 gradi con un tasso di umidità del 58% però... intanto crilupa è a Cesenatico e si gode la meritata vacanza. Non credo che in questi giorni le temperature saliranno sopra i 35 gradi. Da me fanno... un attimo... 34 gradi! alle 13:57!!! mi sa che arriveremo a 40 gradi centigradi.
|
|
Guest |