|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Possiedo una PostePay e vorrei attivare il servizio si sms per essere sempre informata sul mio saldo. Sul sito delle Poste si dice che l'attivazione sia gratuita è che il costo degli sms sia quello dell'operatore. Nulla è detto però in merito alla possibilità di disattivare questo sevizio. Qualcuno di voi ne fa uso? C'è qualche rischio o controindicazione nell'attivarlo? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ho un servizio analogo per il mio c\c bancario, ed è molto utile e del tutto privo di rischi (e spese, praticamente). Che problemi temi?
|
|
|
square ha scritto:Ho un servizio analogo per il mio c\c bancario, ed è molto utile e del tutto privo di rischi (e spese, praticamente). Che problemi temi? Ciao Personalmente nutro un'innata tetragonia all'attivazione di servizi sms giacché la gratuità promessa risulta quasi sempre disattesa. Il servizio mi servirebbe solo per un periodo limitato di tempo decorso il quale desidererei disattivarlo. Le mie remore ineriscono segnatamente a questo. Grazie e ciao!
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
square ha scritto:Ho un servizio analogo per il mio c\c bancario, ed è molto utile e del tutto privo di rischi (e spese, praticamente). Che problemi temi? La mia esperienza è positiva: efficiente, sicuro, gratis e completamente personalizzabile.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Tersi ciao Anch'io ho PostePay e volevo attivare questo servizio per un tempo breve. Io ti passo l'informazione come l'ho avuta io.... se per brevi periodi di lasciar perdere disattivare poi è un impresa....... A questo punto ho lasciato perdere e non mi sono nemmeno interessata sui costi :-(( by
|
|
|
edvige ha scritto:Tersi ciao Anch'io ho PostePay e volevo attivare questo servizio per un tempo breve. Io ti passo l'informazione come l'ho avuta io.... se per brevi periodi di lasciar perdere disattivare poi è un impresa....... A questo punto ho lasciato perdere e non mi sono nemmeno interessata sui costi :-((
Grazie mille Edvige! Hai corroborato i miei timori Il servizio sms mi servirebbe solo per 15 giorni, pertanto, stando così le cose, è preferibile rinunciare Buona domenica!
|
|
Guest |