|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... scusami dal 27 maggio al 22 giugno ????????? :O( per me .... devi ripostare tutto .... comunque prova ma hai mai fatto una deframmentazione ? pulisci tutto .... spegni e riaccendi e fai la deframmentazione
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ha ragione mao, il log è troppo datato e non è accettabile, poi non risulta un antivirus e il firewall oppure sono disattivati, installa Microsoft Security Essentials e attiva il firewall di win 7 che è valido, poi fai una bella pulizia con Ccleaner registro compreso, scaricalo da aiutamici e leggi la scheda, poi fai una deframmentazione e quindi rifai una scansione con HJ e posta un nuovo log, anche se non è sicuro che funzioni su sistemi a 64bit. Poi dovresti attendere la risposta di r16, se legge il tuo post. Win 7 non lo conosco e quindi non ti so dire altro.
|
|
Iscritto dal : 5/27/2010 Posts: 31
|
maopapof ha scritto:.... scusami
dal 27 maggio al 22 giugno ????????? :O( per me .... devi ripostare tutto .... comunque prova
ma hai mai fatto una deframmentazione ? pulisci tutto .... spegni e riaccendi e fai la deframmentazione
ragazzi ho fatto tutte le prove del mondo! ma niente il promo portatile è morto con lo stesso identico problema! quelli dell'assistenza me l'hanno sostituito xrkè il primo non si poteva aggiustare e mi sto convincendo ke anke questo sta x morire....
|
|
Iscritto dal : 5/27/2010 Posts: 31
|
cbbusto ha scritto:Ha ragione mao, il log è troppo datato e non è accettabile, poi non risulta un antivirus e il firewall oppure sono disattivati, installa Microsoft Security Essentials e attiva il firewall di win 7 che è valido, poi fai una bella pulizia con Ccleaner registro compreso, scaricalo da aiutamici e leggi la scheda, poi fai una deframmentazione e quindi rifai una scansione con HJ e posta un nuovo log, anche se non è sicuro che funzioni su sistemi a 64bit. Poi dovresti attendere la risposta di r16, se legge il tuo post. Win 7 non lo conosco e quindi non ti so dire altro. ciao l'ho già fatto quello ke dici tu e non cambia nulla un mio amico mi ha detto ke sicuramente cè il bios infettato o ormai guasto infatti + tempo passa + il problema è + evidente...x questo sto aspettando ke qualcuno mi legge sto log...
|
|
Guest |