|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
buona sera, scusatemi ma non riesco a far funzionare Vdownloader sia con USB sia da installazione su HD; cerco di spiegarmi ho seguito tutte le istruzioni di aiutamici (almeno credo) e in modo particolare convertire un file video già su HD da flv a avi anche se arrivo al funzione apri e salva compare in un lampo la barretta di completamento al 100% ma nella cartella prefissata di salvataggio non c'è nulla; cosa non eseguo correttamente(il file video di prova è di 15 Mb) grazie anticipato, break
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E probabile che non sia compatibile con i file HD, per controllare se il programma funziona prova a convertire un file non HD. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sì e proprio come tu dici, con un file scaricato con l'indirizzo URL viene convertito, peccato non funzioni con file già sull'HD grazie, ciao break
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
No aspetta non ci siamo capiti, la conversione dal disco fisso funziona, è probabile che quel file abbia qualcosa che non va, prova con un altro file per verificare, a me ha funzionato altrimenti non lo avrei descritto nell'articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
buon giorno, ti ringrazio a.roselli per il tuo interessamento al mio problemino, ma è proprio per la convinzione della tua esperienza e serietà che credo nelle tue descrizioni agli articoli, io però non riesco a farlo andare e ho riprovato con parecchi file, grazie break
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
@ break. io ho installato il software sia sulla chiavetta USB che sul disco fisso ed in entrambi i casi funziona senza problemi. vuoi che proviamo a fare una prova con gli stessi files?. Ciao
|
|
|
ok - dimmi cosa devo fare perchè sono molto curioso del perchè non funziona nel mio pc (io ho windows 7 64bit) saluti golf
|
|
|
credo di aver capito il motivo della mancata conversione: ho scaricato un video da you tube in firefox con downloader helper salvato su HD, lanciata la conversione ha funzionato; ho riscaricato lo stesso file con orbit downloader e dopo averlo salvato su HD la conversione non funziona: è quindi da dedurre che sia orbit a non funzionare a dovere?????? saluti golf
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
break ha scritto:ok - dimmi cosa devo fare perchè sono molto curioso del perchè non funziona nel mio pc (io ho windows 7 64bit) saluti golf Alt. Io uso XP SP3!. Mi arrendo.
|
|
Guest |