Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

agenda telefonica Opzioni
unicopirata
Inviato: Saturday, June 19, 2010 7:37:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
esiste un programma x poter salvare dal telefonino i numeri di telefono?
grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, June 19, 2010 7:37:42 PM

crilupa
Inviato: Sunday, June 20, 2010 8:57:01 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Se il tuo telefono ne è corredato, devi utilizzare il programma fornito dal produttore.
In alternativa penso sia molto difficile che tu possa interfacciare il tuo cellulare con il pc.
giza
Inviato: Monday, June 21, 2010 11:57:24 AM

Iscritto dal : 10/27/2006
via bluetooth se il tuo cell ne è provvisto . io col nokia ho installato il suo programma e collego il ceel col pc .
unico difetto che la rubrica vede solo i numeri in memoria sul telefono e non quelli sulla sim.
christyn
Inviato: Monday, June 21, 2010 2:32:34 PM

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao. Un altro sistema (che io adotto) è quello di sincronizzare il cellulare con Outlook. Ma non è vincolante, voglio dire, che no nè obbligatorio far comunicare telefono e pc; se ti serve solo una copia sicura dei vari recapiti, una volta create tutte le schede dei contatti (completi di indirizzo, numero telefono, mail, etc..) basta fare il backup di Outlook in modo da avere, sempre, aggiornato tutto.
...

ginodalcol
Inviato: Wednesday, June 23, 2010 12:35:22 PM

Iscritto dal : 2/6/2010
christyn ha scritto:
Ciao. Un altro sistema (che io adotto) è quello di sincronizzare il cellulare con Outlook. Ma non è vincolante, voglio dire, che no nè obbligatorio far comunicare telefono e pc; se ti serve solo una copia sicura dei vari recapiti, una volta create tutte le schede dei contatti (completi di indirizzo, numero telefono, mail, etc..) basta fare il backup di Outlook in modo da avere, sempre, aggiornato tutto.
...

anche io ho adottato il sistema di Christyn. Ho la mia rubrica principale su Outlook e una seconda rubrica denominata cellulare. Entrambi sono salvate: 1. nel backup settimane che faccio di outlook; 2. in gmail ove ho importato i contatti di outlook in formato csv (stò infatti meditando di utilizzare in un futuro solo gmail ma è una idea). Non sò te quanti numeri hai sul cellulare (io un centinaio) ma il lavoro fatto una volta mi premia. Infine anche con il bluetooth puoi importare i dati ma nel mio caso l'operazione presentava delle deficenze che ho baypassato con una copia integrale e sempre pronta su outlook. Ciao e buon lavoro
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme