|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
ciao ragazzi, scusate se apro un nuovo topic, ma non riesco a trovare quelli vecchi. Mi sono fatta un nuovo indirizzo imail di Yahoo. l'ho inserito in incredimail com al solito >stumenti>account>manuale> server in entrta e in uscita uguale all'altro account che ho, solo che mi da questo errore -ERR [AUTH] Error logging in. Please visit http://mail.yahoo.comsapete che significa? Chiaramente le ricevo benissimo nella casella di yahoo, però visto che le voglio avere tutte unite...mi scoccia un po
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Controlla attentamente che le impostazioni tue sia quelle corrette: il messaggio che t'appare sembra indicare che un qualche errore (nell'impostazione dei parametri del Server [probabilmente, quello della Posta in Uscita, dato che le email in entrata le ricevi] c'è).
|
|
|
monsee ha scritto:Controlla attentamente che le impostazioni tue sia quelle corrette: il messaggio che t'appare sembra indicare che un qualche errore (nell'impostazione dei parametri del Server [probabilmente, quello della Posta in Uscita, dato che le email in entrata le ricevi] c'è). scusa Monse, forse non mi sono spiegata bene, le ricevo e le invio solo dall'imail di Yahoo, ma non da incredimail che mi segnala l'errore, per cui non le ricevo ne le invio e credi ho controllato e sia il server che in entrata che in uscita è uguale all'altra imail di yahoo che ricevo e spedisco benissimo con incredimail
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che antivirus usi? Risulta che -ma sembrano problemi oggi ampiamente superati- alcuni antivirus abbiano dato, nel passato (fino al 2005), problemi a Yahoo-Mail.
Comunque, Stelly: l'errore che ti esce è molto chiaro. E afferma che c'è qualche errore nelle tue impostazioni di Incredimail. Ora, di più non è facile -per me- aiutarti. Un po' perché non ho mai utilizzato Yahoo-Mail (può esser che si debba "autorizzare" il client-email, la prima volta, direttamente dalla casella email o dal sito di Yahoo, ma non ti saprei dire con certezza), un po' perché ooltanti TU puoi andare a verificare com'è che veramente stan le cose. Controlla bene l'username (alcuni Server richiedono che si indichi anche il dominio [il "chiocciolinaETC"], ma altri NON lo vogliono per niente!). Controlla che il Server impostato sia quello corretto (non ti so dir se Yahoo-Mail usi il POP3 oppure l'IMAP), controlla che sian state impostate le giuste Porte e che la Sicurezza sia quella che il Server di Yahoo-Mail richiede.
|
|
|
ho controllato e ricontrollato, tutto sembra a posto che dirti, spero in Kore che legga il post lei mi ha risolto spesso di questi problemi. Grazie comunque Monse del tuo interessamento sei sempre " forte"
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Probabilmente non puoi usare Incredimail come client di posta se la connessione a Internet non ti è fornita da Yahoo. Insomma il tuo provider proabilmente ti permette di usare un client solo se scarichi la posta dalla casella che il provider stesso ti ha fornito. Di solito è così.
|
|
|
pidue ha scritto:Probabilmente non puoi usare Incredimail come client di posta se la connessione a Internet non ti è fornita da Yahoo. Insomma il tuo provider proabilmente ti permette di usare un client solo se scarichi la posta dalla casella che il provider stesso ti ha fornito. Di solito è così. scusami, forse io non riesco a capire, ho 2 account Yahoo, 1 lo ricevo con incredimail e l'ultimo appena fatto no? perchè
|
|
|
Chi ti fornisce la connessione? Chi è il tuo provider? Alice? Wodafone? Wind? Tiscali? Altri?
|
|
|
pidue ha scritto:Chi ti fornisce la connessione? Chi è il tuo provider? Alice? Wodafone? Wind? Tiscali? Altri? Alice e su incredimail ho sia Alice-Hotmail-yahoo-g.mail, appunto tranne l'ultimo account di yahho
|
|
|
Se gli altri ti funzionan, c'è qualche errore di impostazione. Prova rimuovere gli account di Yahoo e poi ricreali. Ciao, stelly!
|
|
|
pidue ha scritto:Se gli altri ti funzionan, c'è qualche errore di impostazione. Prova rimuovere gli account di Yahoo e poi ricreali. Ciao, stelly! gia fatto stesso risultato solo per l'ultimo creato.. non so piu che fare..........
|
|
Iscritto dal : 6/26/2009 Posts: 178
|
Salve ragazzi, io sono messa nella stessa situazione di stelly, uso Incredimail ho vari account tra cui Alice, Gmail e Yahoo, ma ultimamente succede anche a me. I parametri sono a posto, addirittura ho cancellato l'account Yahoo e l'ho inserito con gli stessi parametri ma non funziona, che non sia la nuova versione di Incredimail? Come antivirus uso Antivirus Avira Premium, e come Firewall Privatefirewall7.0, a questo punto non so cosa dire. Ciao Jacko
|
|
|
jacko ha scritto:Salve ragazzi, io sono messa nella stessa situazione di stelly, uso Incredimail ho vari account tra cui Alice, Gmail e Yahoo, ma ultimamente succede anche a me. I parametri sono a posto, addirittura ho cancellato l'account Yahoo e l'ho inserito con gli stessi parametri ma non funziona, che non sia la nuova versione di Incredimail? Come antivirus uso Antivirus Avira Premium, e come Firewall Privatefirewall7.0, a questo punto non so cosa dire. Ciao Jacko Ciao, non credo dipenda dalla nuova versione, io ho sempre la stessa non l'ho mai aggiornata alla nuova proprio per non avere problemi. Anch'io ho controllato i parametri e sono tutti a posto, quello che non capisco è perche,l'account vecchio di yahoo funziona su incredimail e il nuovo no? pur avendo impostati gli stessi parametri... mistery....
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
stelly, può sembrare stupido ma, a me è successo la stessa cosa. ho disinstallato e reinstallato il tutto con successo. non so, prova!
|
|
|
mitico56 ha scritto:stelly, può sembrare stupido ma, a me è successo la stessa cosa. ho disinstallato e reinstallato il tutto con successo. non so, prova! Intendi disinstallare e reinstallare incredimail? no guarda solo per un account non me la sento, visto che gli altri funzionano tutti. Grazie comunque del consiglio, lo terrò presente se anche altri account non dovessero piu funzionare in seguito Ciao e buona serata
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io ho Alice - incredimail - account Yahoo, e non mi ha mai creato problema. Queste sono le configurazioni mie, vedi un po se ti può essere utile. ciao
|
|
|
Grazie Black, sono le stesse che ho io, purtroppo però non funziona
|
|
Guest |