|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Come posso ovviare a questo problema di un mio amico? :)
Non riesce a vedere i video con IE8 perchè l'upgrade di adobe flash player è disponibile solo per sistemi operativi a 32 e non 64 bit :)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
fdaccc ha scritto:Come posso ovviare a questo problema di un mio amico? :)
Non riesce a vedere i video con IE8 perchè l'upgrade di adobe flash player è disponibile solo per sistemi operativi a 32 e non 64 bit :) Li puo vedere con Firefox.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
E' quello che gli ho detto anche io, ma lui ha detto che fino alle 5 di questo pomeriggio i video si vedevano, dopo chiedeva l'upgrade. Con internet explorer si puo? Perche con Mozilla si vedono? grazie logic.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
fdaccc ha scritto:E' quello che gli ho detto anche io, ma lui ha detto che fino alle 5 di questo pomeriggio i video si vedevano, dopo chiedeva l'upgrade. Con internet explorer si puo? Perche con Mozilla si vedono? grazie logic. Credo per una indisponibilità di flash player per IE8 su versioni su sistemi a 64 bit. Mentre, su google è possibile.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
fdaccc ha scritto:E' quello che gli ho detto anche io, ma lui ha detto che fino alle 5 di questo pomeriggio i video si vedevano, dopo chiedeva l'upgrade. Con internet explorer si puo? Perche con Mozilla si vedono? grazie logic. Digli che utilizzi la versione a 32 bit di IE. In firefox si vedono perchè è un software 32bit, e quindi utilizza il plugin flash a 32bit. Flash palyer non viene eseguito su browser a 64bit. http://kb2.adobe.com/cps/000/6b3af6c9.htmlComunque di al tuo amico che si lasci alle spalle IE per passare ad un altro browser. Ciao
|
|
Guest |