Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

bluetooth Opzioni
marcozero
Inviato: Thursday, June 17, 2010 3:19:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
Buon giorno, ho bisogno di un aiuto, il mio bluetooth del pc mi rileva un altro dispositivo e sembrerebe un cell. perche esce questo: s5230 e sembra un sansung. Ma che io sapia a casa mia non c'è nessun cell. di questo tipo.lo trova solo in camera da letto e basta. voi mi sapete dire se esiste un metodo per trovarlo opure entrarci per vedere di chi è? inssomma datemi una mano perfavore vorrei trovarlo grazie.Brick wall
Sponsor
Inviato: Thursday, June 17, 2010 3:19:15 PM

 
crilupa
Inviato: Thursday, June 17, 2010 3:40:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sarà il tuo vicino che ha quel tipo di telefono.
Sicuramente se cerchi di entrare non ci riesci perchè il bluetooth serve solo per lo scambio file dove ti chiede un codice prima di eseguire.
christyn
Inviato: Thursday, June 17, 2010 9:23:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731

Ciao! beh..non è detto che sia protetto da codice (ad esempio i miei dispositivi non lo sono)..e comunque può essere anche il codice di default che è 0000.
Prova, tentar non nuoce.

Whistle


marcozero
Inviato: Thursday, June 17, 2010 9:38:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/11/2010
Posts: 109
christyn ha scritto:

Ciao! beh..non è detto che sia protetto da codice (ad esempio i miei dispositivi non lo sono)..e comunque può essere anche il codice di default che è 0000.
Prova, tentar non nuoce.

Whistle
LE HO PROVATE TUTTE 0000 ECC.. MA NIENTE ED è IMPOSSIBILE CHE SIA DI UN VICINO PERCHE FUORI DI CASA NON LO VEDE PIù RIESCE E TROVARLO SOLO DENTRO CASA MIA E NON IN TUTTE LE STANZE. IO VORREI SAPERE SE ESISTE UN PROGRAMMA O SIMILI PER ENTRARE UGUALMENTE PER VEDERE DI CHI SI TRATA ANCHE PERCHE MIA FIGLIA HA PERSO CIRCA 15 GG FA UN CELL. COME QUELLO MA NON CREDO SIA QUELLO PERCHE NON SCUILLA.
christyn
Inviato: Thursday, June 17, 2010 10:29:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Senti..a parte che se tua figlia aveva impostato una password di protezione diversa da quella di fabbrica, sicuramente se la ricorda e quindi puoi tentarla, però..tieni conto un altro aspetto. Se il cellulare era -associato- al pc, può essere che tu veda, semplicemente, l'elenco dei dispositivi rilevati. Se prendi il mio cellulare, ad esempio, nell'elenco trovi un'infinità di altri che ho, nel tempo, abbinati al mio e mai cancellati perchè di tanto in tanto ci si scambia file, etc.
Voglio dire che quella è solo una lista, niente di più.
Come test, per verificare se l'apparecchio è realmente nelle vicinanze, prova ad inviargli un file..e vedi come si comporta..



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.