|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Salve, siccome concludo i miei messaggi su questo forum, per la verità nella sezione "amici di IstitutoMajorana", volevo sapere se è possibile inserire un messaggio che compaia ogni volta che scrivo/rispondo sul forum. La cosa, a dire il vero, è mutuata dal forum di Ubuntu dove gli utenti possono inserire un messaggio che viene riportato in basso in ogni loro scritto! Grazie per la risposta e Buona vita a tutti!
Buona vita a tutti!!!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Immagino come quello che compare in questa mia risposta, purtroppo questo forum non lo permette, ho provato ad abilitarlo ma compare lo stesso su tutti, l'unico modo è creare un file di testo a parte da incollare sotto al messaggio per la linea orizzontale inserisci dei trattini come questi senza caratteri e spazi iniziali ----------------- e ti viene una riga cosi
poi inserisci un'immagine o il testo che vuoi dare alla firma e ti viene come quello sotto con SitoAmico copia tutto e incollato in un file TXT, da cui poi lo utilizzerai in seguito da inserire sotto i tuoi messaggi, lo so che non è molto pratico ma è l'unico modo per avere una firma in questo forum alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
forte ............................... :O) ...... è da blog aiutamici :O)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
maopapof ha scritto:............................... .... il bello del sapere .... è sapere dove cercare ! .... :O) Complimenti per il tuo sito, mao .... i prossimi 100 ammortizzatori li prenderò da te (hai abbandonato il motto: "anche i pomodori lo sanno ..... che non si sfugge al passato!" ???). Ciao.
|
|
|
... @ square ............ :O)))))) ...... sono in dieta ..... la dieta del pezzente .... di giorno poco ed alla sera ... niente :o)
|
|
|
Commenta:Immagino come quello che compare in questa mia risposta, purtroppo questo forum non lo permette, ho provato ad abilitarlo ma compare lo stesso su tutti, l'unico modo è creare un file di testo a parte da incollare sotto al messaggio per la linea orizzontale inserisci dei trattini come questi senza caratteri e spazi iniziali ----------------- e ti viene una riga cosi
poi inserisci un'immagine o il testo che vuoi dare alla firma e ti viene come quello sotto con SitoAmico copia tutto e incollato in un file TXT, da cui poi lo utilizzerai in seguito da inserire sotto i tuoi messaggi, lo so che non è molto pratico ma è l'unico modo per avere una firma in questo forum Si esatto, ma considerato che intendevo mettere come messaggio "Buona vita a tutti" vale a dire il mio augurale saluto, mi sa che lo scriverò di volta in volta invece di fare copia incolla, questione di risparmio, non credete!
Buona vita a tutti!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
|
.... non è che sei un testimone di genova ?????? ...... :O))))) ..... comunque a risposta .... grazie , se tutto và bene siamo rovinati ! :O))))))
|
|
|
Commenta:.... non è che sei un testimone di genova ?????? Vivo in Sicilia e poco ho a che fare con Genova...in ogni caso sono miscredente, ascolto i discorsi di tutte le religioni ma ho un'idea tutta mia e un patto ben preciso con Dio... che non vi svelerò se non sotto tortura! Commenta:...... :O))))) ..... comunque a risposta .... grazie , Prego non ce di che!!! Commenta:se tutto và bene siamo rovinati ! :O)))))) Lo siamo solo se veramente ci convinciamo di esserlo e se continuiamo a pensare che stiamo peggio degli altri, io vado avanti prendendo la forza dalla certezza che purtroppo c'è chi sta peggio di me! Buona vita! Buona vita a tutti!!!
|
|
|
@nicolo74 .... io scherzavo solo un pò :O) poi, con le scuse anticipate ..... vado avanti prendendo la forza dalla certezza che purtroppo c'è chi sta peggio di me! .... stai parlando forse di alfonso ??????? ..... lui si lamenta sempre .... non gli fanno fare mai il chirichetto :O))))))))))))))
|
|
|
Commenta:@nicolo74 .... io scherzavo solo un pò :O) Figurati, fa pure...l'allegria èil sale della vita e ci fa andare avanti, ti immagini un mondo di tutti musoni?!?!?! Commenta:stai parlando forse di alfonso ??????? ..... lui si lamenta sempre .... non gli fanno fare mai il chirichetto :O)))))))))))))) Se serve conosco il prete della mia parrocchia, ha 80 anni e più ed è a corto di chierichetti...!!! Buona vita!!! P.S. e buona messa a chi dovrà servirla...!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
non gli fanno fare più il chirichetto perchè ha svuotato tutte le scorte di vin santo.
|
|
|
Commenta:non gli fanno fare più il chirichetto perchè ha svuotato tutte le scorte di vin santo. Anche per questo non c'è problema: il prete di cui vi parlavo è un gran bevitore e di scorte di vino non se ne fa mancare mai! Buona vita a tutti!!!
|
|
Guest |