Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Stampante installata ma non vista da pc Opzioni
old_bilodiego
Inviato: Tuesday, June 15, 2010 10:32:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Non Abbiamo nessun motivo di non crederti, Questo TUO chiarimento spazza ogni dubbio.
Amichevolmente

Bilodiego
velio
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 10:19:54 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/25/2007
Posts: 234
nessun problema.
Saluti
Velio
monsee
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 2:03:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pidue ha scritto:
Vorrei chiarire: "la domanda cretina" si riferiva alla mia domanda.

Benché sia stato inizialmente equivocato da qualcuno, mi par giusto chiarir che pure io, quando l'ho letto, ho subito compreso che fosse proprio questo (e non quello d'offendere la legittima domanda postata qui dall'amico Velio) il vero significato di quel che avevi scritto, Pidue.
Anch'io, del resto, talune volte, mi sono espresso in maniera consimile (e col medesimo significato), qui, in passato (Pidue ha solamente scordato di mettere i "due punti", in stile: "Domanda cretina: ma hai controllato se...", dimenticanza che può capitar, peraltro, a chiunque [posto che non si tratti, più semplicemente, del risultato di una non-pienamente-corretta digitazione])
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 10:03:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Quel qualcuno sono io
Io non ho equivocato,rilleggendo 100 volte ne sono più che convinto,l'errore involontario di espressione è evidente che può capitare a tutti ci mancherebbe altro.
L'unica cosa che conta è il pensiero VERO e REALE che ha espresso ,chiarendo il pri pro quo, PIDUE.
Tutto il resto suona come difesa d'ufficio superflua.
Scrivo questo ben conscio di crearmi le antipatie di qualche vip del forum, ma non posso per oppurtunismo rinunciare dall'essere sincero.
BILODIEGO




cbbusto
Inviato: Wednesday, June 16, 2010 10:19:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Tranquillo bilodiego, i chiarimenti servono sempre, qui non ci sono vip, siamo tutti allo stesso livello. Ciao
monsee
Inviato: Thursday, June 17, 2010 1:34:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
bilodiego ha scritto:
Quel qualcuno sono io
Io non ho equivocato,rilleggendo 100 volte ne sono più che convinto,l'errore involontario di espressione è evidente che può capitare a tutti ci mancherebbe altro.
L'unica cosa che conta è il pensiero VERO e REALE che ha espresso ,chiarendo il pri pro quo, PIDUE.
Tutto il resto suona come difesa d'ufficio superflua.
Scrivo questo ben conscio di crearmi le antipatie di qualche vip del forum, ma non posso per oppurtunismo rinunciare dall'essere sincero.
BILODIEGO

Nessunissima "antipatia", Diego. Ci mancherebbe altro. Né era mia intenzione -siine certo- muoverti un appunto.
Non ti serve fare alcuna "difesa": non c'è proprio alcun attacco (perché non ce n'è ragione), t'assicuro.
Il punto è che tutto s'è chiarito. Ed è unicamente questo, che conta.
old_bilodiego
Inviato: Thursday, June 17, 2010 2:06:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

BilodiegoAngel Angel Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.