Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Un consiglio rapido Opzioni
rubber89
Inviato: Tuesday, June 15, 2010 9:08:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2010
Posts: 31
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio rapido.

Cosa ne pensate di MSN Virus Remover?

Secondo voi è adatto a fare una scansione ogni tanto per accertarmi di non avere virus che infettano il mio messenger?
Ho visto che in nessuna sezione del Forum si parla di questo programma gratuito quindi ho aperto questo topic per saperne di più.
Sulle varie recensioni in internet ne parlano bene però vorrei sapere un vostro parere a riguardo.

Grazie in anticipo.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 15, 2010 9:08:25 AM

 
maopapof
Inviato: Tuesday, June 15, 2010 11:56:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao ..... certamente hai ragione che usarlo non fà male .... http://msn-virus-remover.softonic.it/ .... attenzione però che il miglior antivirus è sempre un click ragionato .... cioè prima di farlo verificare la sua attendibilità

tieni presente che il 95% dei casi i virus si propagano con le email ... e non solo !

basta stare attenti .... una lettera che ti crea curiosità .... non la aprire mai .... TI VUOLE SOLO FREGARE !
...................................... --------- aaaaaaaaa ti ho beccato ! ...sei tu in questa foto ! .... lascia perdere se non è una fonte conosciuta

usa un antivirus , un firewall SEMPRE AGGIORNATI ... e se stai in chat ...usa un account NON COME AMMINISTRATORE :o)

rubber89
Inviato: Tuesday, June 15, 2010 12:38:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2010
Posts: 31
Ti posso garantire che il mio click è sempre ragionato e non mi sono mai fatto trarre in inganno da queste scemenze.
Anzi, non capisco come faccia certa gente di mia conoscenza a farsi infettare così stupidamente.

La mia unica curiosità era verificare l'attendibilità dei questo software che non conosco.
Ho provato a fare una scansione e, come mi aspettavo, non ha rilevato virus.
In ogni caso grazie per la risposta!

Bye!
maopapof
Inviato: Tuesday, June 15, 2010 4:50:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@rubber89 .... non lo mettevo in dubbio .... ma essendo un forum ho cercato di dare una mia idea di massima :O) utile a tutti
comunque è un buon software .... da tenere fra i preferiti comunque tieni sempre aggiornato l'antivirus ..... che è importante e se proprio vuoi prova a fare una scansione online

in questi giorni è uscito ... provalo è buono ....ciao ed alla prossima :O)

http://www.symantec.com/norton/nortonlive/free-pc-checkup.jsp

rubber89
Inviato: Tuesday, June 15, 2010 8:11:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2010
Posts: 31
Ok grazie mille Maopapof! Ciao e a presto!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.