|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2003 Posts: 6
|
Salve a tutti! Ho acquistato ad una fiera un pc usato con HD da 80 gb. Il disco è ripartito e purtroppo si vede solo la partizione C con circa 20 Gb disponibili. I restanti 60 gb sono in una partizione "senza nome: memoria non allocata". Qualcuno può darmi una mano? Window XP professional Service pack 2: pentium 4 3200mhz Grazie!! Giò
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ti anticipo la risposta, ma dovrai aspettare qualcuno più preciso di me (non ho XP, non posso quindi verificare): da Gestione Computer\Gestione Disco, tasto destro sulla parte "non allocata", converrebbe scegliere "formatta" e poi darle una lettera (nel tuo caso probabilmente D:)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Utilizza il programma Easeus, potrai assegnare lo spazio non allocato all'unità C oppure creare altre partizioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Creata la Partizione e fatta la Formattazione, poi, Windows sarà in grado di rilevare la Partizione appena fatta e le saprà assegnare un'etichetta (la "lettera" che funge da nome) automaticamente.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2003 Posts: 6
|
Salve a tutti! Scusate la mancanza di risposta ma per problemi ho dovuto rimandare tutto a oggi. Per velocizzare ho fatto come suggerito da square e Windows ha obbedito a monsee assegnando automaticamente un'etichetta. Grazie a tutti! Giò
|
|
Guest |