Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non funziona internet explorer Opzioni
vittorio.sc
Inviato: Monday, June 14, 2010 2:49:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2006
Posts: 21
Non uso abitualmente internet explorer, ma mozilla, che funziona benissimo. Quando cerco di usare internet explorer questo neanche si avvia oppure si avvia e compare una scritta che dice che protezione computer ha bloccato il programma. Su protezione computer internet explorer è tra le eccezioni ammesse e quindi non dovrebbe essere bloccato. Inoltre mia moglie sul suo account ha lo stesso problema, mentre i miei figli sul loro viaggiano tranquillamente con i.e. che non dà problemi. Noi siamo amministratori, mentre i figli no. Non so se può fare qualche differenza. Sapete darmi lumi?
Grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, June 14, 2010 2:49:22 PM

 
cbbusto
Inviato: Monday, June 14, 2010 5:28:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non so che vs hai ma ti consiglio di installare I.E. 8 che funziona bene ed è sicuro, poi se necessita I.E. per qualche programma o sito, usando firefox, che uso anch'io, installa il componente aggiuntivo IE Tab Plus, con
questo add-on, quando necessita, Firefox usa il motore di I.E. per aprire le pagine senza bisogno di usare
il browser della Microsoft. Speak to the hand
monsee
Inviato: Monday, June 14, 2010 6:49:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non credo, onestamente, sia un problema di versione. Io (che non uso mai Internet Explorer e non lo apro praticamente da quasi tre anni) ho ancora la versione 6 (né intendo aggiornarla in futuro) su tutt'e tre le mie installazioni Windows. Dopo aver letto questo thread, mi son provato (dato che, in questo momento son con WindowsXP), proprio ora, ad aprire il mio IE6... e debbo rilevar che si è aperto subito e senza alcun problema.
Piuttosto, non è che dentro all'IE di cui stiamo parlando (quello del nostro amico, che non riesce a aprirsi) c'è qualche toolbar? (le toolbar sono spesso fonte di problemi, per IE).
cbbusto
Inviato: Monday, June 14, 2010 11:08:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao monsee,
sono d'accordo che le toolbar creano problemi, meglio non averne, io uso solo quella del motore di ricerca, Google,
potrebbe anche essere che ci sia qualche file corrotto, non so se sia possibile reinstallare I.E. 6, per quello ho consigliato la vs 8, che debbo dire è molto meglio della 6, anch'io questo browser non lo uso praticamente mai,
nemmeno per gli aggiornamenti del S.O., perchè col componente aggiunto in Firefox, mi apre qualsiasi sito.
vittorio.sc
Inviato: Monday, June 14, 2010 11:50:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/11/2006
Posts: 21
Grazie ad entrambi- Non ho risolto il problema, ma ho aggiunyo ie tab. Volendo scaricare la v 8 di ie dove la trovo? Grazie.
fdaccc
Inviato: Tuesday, June 15, 2010 12:26:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.