Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
salve devo ri formattare il pc qualche tempo fa mi avete fornito uno schema detagliatissimo con rafigurati tutti passagi su come formattare xp e creare le partizioni ma non le trovo piu' sareste cosi' gentili da potermele fornire di nuovo?un'altro consiglio.. mi consigliate anche quante partizioni fare e la loro grandezza? stavo pensando a: c:per xp d:per appogiare la ram (mi occorrerebe anche una piccola spiegazione su come funziona) e:per i miei file il mio hd e da 130 GB so.xp grazie e scusate se chiedo tanto
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Per adesso ti indico questo: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1167&Itemid=211 L'utilità che ci sono anche le videoguide. Poi vedrai che si aggiungeranno altre informazioni e non avrai che l'imbarazzo della scelta. Bilodiego P.s. se fai: in Search metti"marielucca" spuntando l'opzione POSTED BY ti compaiono tutti i tuoi post, con le relative risposte.Recuperando quello che ti serve,Ho visto che ci sono già diverse informazioni.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Un consiglio: per XP non stare a utilizzare una Partizione apposta per il Pagefile. Poni tranquillamente il Pagefile, assieme al resto del Sistema Operativo, dentro alla Partizione C.
|