|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/13/2010 Posts: 9
|
Da quando ho installato ubuntu 10,04 al suo caricamento,e precisamente quando compare il logo con i 4 puntini sotto, si vedono una serie di scritte bianche e questo si ripete anche alla chiusura. E' normale o si può può fare qoalcosa? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Buonasera a tutti, anche a me appaiono ormai da un pò di tempo queste scritte bianche in fase di apertura e di chiusura di Ubuntu 10.4 Plus 5. Ho provato a seguire le istruzione del Prof. sopra postate, ma al riavvio la situazione è la medesima.. Asfixia, speriamo non sia nulla di particolarmente rilevante ed andiamo avanti.. Saluti a tutti
|
|
|
Nulla di particolare. Appena pubblico l'articolo per avere la schermata più elegante, dovrebbe mettersi tutto a posto. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Grazie ancora Prof. per il lavoro splendido che sta portando avanti giorno per giorno.. Non finirò mai di stupirmi per la sua dedizione e di ringraziarla per avermi avvicinato al mondo Linux
|
|
Iscritto dal : 11/22/2009 Posts: 113
|
volevo segnalare che ho seguito le procedure indicate dal prof e quando ho reinstallato il pacchetto plymouth ho notato notevoli cambiamenti: nella schermata iniziale non compare più nessuna scritta, e nella schermata finale compare solo per una frazione di secondo. un saluto a tutti
|
|
|
La schermata finale compare per poco in quanto Ubuntu si chiude in un baleno ;) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |