Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,620
|
ci scandalizziamo degli zoo? mettetevi nei panni di un passerotto, vede gli umani uscire da una gabbia di cemento ed entrare in un altra e le speci protette?(i politici) addirittura non li fanno nemmeno camminare perchè vengono spostati con le auto blu ecco perchè quando si siedono su una "poltrona" non si muovono più, non riescono a camminare.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
si può estremizzare ancora di più
Dead ha scritto: "Oppure si intende l'homo sapiens (homo epipactis) :D come parte della naturale catena evolutiva, e se i panda si estinguono in quanto non abbastanza veloci per adattarsi alla deforestazione, peggio per loro... anche questa è una teoria, ma mi sembra assolutamente estremizzata."
......allora anche gli aiuti umanitari alle popolazioni arretrate è una interferenza nell'evoluzione(non sono abbastanza "capaci",che muoiano pure) ........oppure la stessa medicina ,che aiutando le persone a vivere meglio,non seleziona le persone più robuste e adatte a sopravvivere meglio (io appartengo alla categoria di quelli che sarebbero dovuti morire da giovani............)
franco
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,620
|
esiste sempre la selezione naturale.pensate al tempo dei monsesauri, alfòsauri brontolosauri, se non ci fosse stata la selezione naturale la specie in via di estinzione saremmo stati noi e i berluscosauri avrebbero dominato il mondo. i popoli emancipati vogliono civilizzare quelli arretrati ma quali sono gli emancipati e quali gli arretrati? siamo noi gli emancipati? che se stiamo male dobbiamo andare in farmacia o sono loro che sanno come usare i rimedi naturali. comperiamo quintali di derrate alimentari che poi finiscono nella spazzatura mentre loro prendono solo ciò che serve senza sprechi. per andare avanti credo che l'unico sistema sia andare indietro.
|