|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/24/2010 Posts: 29
|
Ciao a tutti. Ho scaricato da aiutamici per sbaglio un wallpaper dual screen e adesso vedo due centimetri del desktop che c'era prima e il resto dello schermo bianco. Qualcuno mi saprebbe dire come rimediare please? Non riesco a tirarlo via.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Prova in modalità provvisoria.Se non ci riesci fai un ripristino di sistema al giorno prima dell'installazione.
|
|
|
Non c'è stata nessuna installazione, ho solo dato applica come sfondo del desktop; tra l'altro l'ho scaricata da qui. Curioso che in programmi c'è un microsoft front page che prima non avevo e vuoto tra parentesi. La linea bianca si sposta e mostra il desktop, ma non sparisce completamente.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La cartella C:/Programmi/microsoft frontpage/version3.0/bin è normalissima: ce l'hanno tutti (in WinXP).
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova cosi':click col dx su un punto vuoto del desktop(magari in uno di quei due cm rimasti),propieta',desktop,scegli tra i tanti quello che piu' ti aggrada,clicca su applica e su ok,spero che risolvi.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
wolfestein ha scritto:Prova in modalità provvisoria.Se non ci riesci fai un ripristino di sistema al giorno prima dell'installazione. Facendo imposta come sfondo in pratica hai fatto una installazione e il ripristino di sistema ti riporterebbe alla situazione che avevi sul computer prima che tu cambiassi sfondo.
|
|
|
Ho fatto un ripristino su un punto di arresto del sistema e per fortuna la cosa è andata felicemente i porto. Grazie
|
|
Guest |