|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Ho letto nel sito la presentazione di questo servizio e mi sono attrezzato per utilizzarlo. Mi sono registrato al sito indicato da Aiutamici; ho installato windows media player 11 per windows xp; ma quando giungo a cliccare il play per vedere, lo schermo rimane nero e non parte il filmato. Ho pensato che Microsoft periodicamente può aggiornare WMP e mi sono premurato di fare anche gli aggiornamenti con windows update; tutto bene fino a qui, ma il risultato non è cambiato. Cosa mi manca?
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo un particolare, forse ininfluente o forse no: io non uso internet explorer ma solo firefox
|
|
|
Intervengo nuovamente. Andando a leggere le faq sul sito film-gratis mi sono reso conto che lo stesso si appoggia a internet explorer. Allora ho installato in firefox il componente aggiuntivo "IE tab+" e posso passare da Firefox a IE e viceversa quando voglio. Ora il video del film si vede. Dato che però nel mio pc dovrebbe essere ancora installata la vecchia versione IE di 6 o 7 anni or sono, vorrei sapere se, per motivi di sicurezza passando da un sistema all'altro, debba fare qualche aggiornamento ovvero che ne possa fare a meno, visto che con Firefox mi trovo bene da tempo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non serve che aggiorni IE se non lo utilizzi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
La mia era una domanda più per scrupolo che per altro: dal momento che per vedere i film debbo utilizzare, con il sistema detto sopra, IE, volevo sapere se durante l'utilizzo fossi potenzialmente più esposto a virus e cose simili. Ovviamente uso IE solo per la funzione suddetta perchè altre possibilità di utilizzo al momento non le conosco.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Con IE TAB puoi anche accedere al Windows Update che altrimenti con Firefox non potresti IE è sicuro io uso la versione 7 tutti i giorni, Firefox lo uso solo per il forum e Opera solo per scaricare wallpaper, ognuno ha i suoi pregi e difetti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
In pratica, dato che devi usarlo, accertati di avere almeno la versione IE 7.
|
|
|
Ho seguito il consiglio: avevo IE6 ed ho aggiornato a IE7. Per inciso, IE7 non mi sembra neanche tanto lenta come temevo! Grazie
|
|
Guest |